1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655460
    Gentili forumisti è a voi che mi rivolgo, voi che non andate mai in vacanza..che ormai conoscete bene ScudettoWeb che di ScudettoWeb avete fatto uno stile di vita e una professione.

Visto che lunedì 30 agosto alle ore 20.45 si giocherà Bologna - Inter e viste le innumerevoli novità della stagione,
    Per la prima giornata, e solo per la prima giornata, allo staff e a tutto l'entourage servirebbe sapere se c'è qualche Lega disposta a fare da cavia per i calcoli:
    chiaramente i calcoli sono provvisori, nel senso che manca una partita. Tutto viene poi azzerato alla fine della prova.

Avanti siori :))
    (magari mettete pure il link della lega) ;)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655797
    sisigno e bombolo ha scritto:
    sulla fiducia la Coppa del Re Berlano da la sua piena disponibilità, volevamo capire solo come funzionerà
    http://scudettoweb.videogame.it/finanze.php?sid=5a83bed0e4d8686f22b8be3eadac8558&idlega=00257#

In sintesi: non dovete spaventarvi se vedete risultati lunedì anche se manca una partita e se volete potrete pure vedere il pannello della partita in anteprima.
    Ovviamente poi i risultati saranno azzerati e una volta che ci saranno i pf dell'ultima partita ci sarà i risultati definitivi ;)

AAA. Cercasi Leghe di Cavie Scudettiane (per la prima giornata)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina