1. Barbas: *latra*  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655534
    C..come "lavori appena cominciati"? :-O
    Pensavo che avessero già più o meno sviluppato tutto, che mancassero solo un po' di cose qua e là e che la distanza temporale tra i vari capitoli fosse solo una questione di marketing...
    In ogni caso non vedo l'ora di conoscere le "parecchie differenze strutturali" :sbav:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5655671
    Tra l'altro io ho preso la collector's di S2, convinto che ci fossero (OVVIAMENTE) tutte e 3 le campagne single player.

Ho scoperto solo qualche giorno fa il misfatto, Blizzard marrani!

Poco male, tanto ho giocato giusto 2 missioni della sp, le giocherò quando usciranno tutte e 3.

Piuttosto si sa già se verrano distribuiti come expansion o saranno full stand alone?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5655806
    japu ha scritto:
    C..come "lavori appena cominciati"? :-O
    Pensavo che avessero già più o meno sviluppato tutto, che mancassero solo un po' di cose qua e là e che la distanza temporale tra i vari capitoli fosse solo una questione di marketing...
    In ogni caso non vedo l'ora di conoscere le "parecchie differenze strutturali" :sbav:
     Sicuramente non partono da zero, ma per me era evidente che le campagne successive ai Terran fossero in stand by nel momento in cui hanno annunciato che sarebbero state divise in 3 giochi separati.
    Quando uscirà? Imho dipende da quando uscirà Diablo 3, difficilmente li accavalleranno (e a fine 2012 teoricamente dovrebbe uscire anche l'espansione di WoW post Cataclysm).
    Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4.     Mi trovi su: Homepage #5656983
    DevilRyu ha scritto:
    su diablo 3 hanno un team apposta, il "diablo 3 team", quindi c'è poco da preoccuparsi, svilupperanno i due progetti contemporaneamente

Hanno team separati ma considerando quanto ci mettono a fare un gioco, dubito saranno così stupidi da farne uscire due (anche se uno è un'espansione) quasi contemporaneamente.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."

[Notizia StarCraft II] Blizzard già al lavoro su Heart of the Swarm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina