1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655521
    Ok, il lancio di Move è più o meno prossimo e con esso il mondo di PlayStation 3 sarà abbastanza stravolto.

Dunque, vi chiedo, quasi a marcare una simbolica linea di confine tra
    il prima e il dopo, di indicare qui la vostra top-ten assoluta per PS3
    e, in coda la vostra top-5 PSN (evitando i giochi PSone).

Conta tutto, giochi esclusivi e non. L'ordine non importa. :)

A voi!
    (e andate a cercare il sondaggio analogo per X360 :) )
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5655544
    PS3 (e ne ho lasciati fuori tanti )
    . Uncharted 1
    . Uncharted 2
    . Little Big Planet
    . Infamous
    . Assassin's Creed 2
    . Valkyria Chronicles
    . Ratchet and CLank: Tools of destruction
    . Heavy Rain
    . God of War 3
    . GTA 4

PSN (5 sono davvero troppo pochi)
    . Wipeout HD
    . Super Stardust HD
    . PixelJunk Eden
    . Noby Noby Boy
    . PixelJunk Monster
    Registrato il 25/10/2001
  3.     Mi trovi su: Homepage #5655551
    1-Warhawk
    2-Uncharted 2
    3-Little Big Planet
    4-God Of War 3
    5-Heavy Rain
    6-Demon' Souls
    7-Motorstorm Pacific Rift
    8-InFamous
    9-MAG
    10-Valkyria Chronicles
    (11-Killzone 2)
    Per il PSN
    -Wipeout HD/Fury
    -Flower
    -Super Star Dust HD
    -PxelJunk Shooter
    -Echocrome
    Psn: H_S_Leones
  4. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655921
    Stefano Castelli ha scritto:
    A me sembri un fakettone. Boh... :(
     No va beh ma ammettiamolo che ci fa divertire un sacco XD

Comunque mi leggerò per bene le classifiche, per fine anno potrebbero servirmi :3
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  5.     Mi trovi su: Homepage #5655938
    Top 10
    1)Uncharted 2
    2)Heavy Rain
    3)Batman Arkham Asylum
    4)Metal Gear Solid 4
    5)Pes2010
    6)Yakuza 3
    7)Infamous
    8)Cod: Modern Warfare 2
    9)Little Big Planet
    10)Red Dead Redemption
    Top 5 PSN:
    1)Tales of Monkey Island (tutti e 5 i capitoli)
    2)Superstardust HD
    3)Flower
    4)Noby Noby Boy
    5)Monkey Island 2 S.E.
    P.S. Non ricordo altri che ho giocato (troppi)...ho lasciato fuori Uncharted perchè per me rientra in prima posizione. Mi ero dimenticato di Heavy Rain inizialmente che fino ad ora è secondo solo perchè Uncharted 2 ha anche un Online fantastico.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5655970
    Approfitto di questo thread per chiedervi quali giochi vale veramente la pena giocare su ps3, in realtà ho atteso fino ad adesso che uscisse heavy rain su PC, ma pare che non arriva e vorrei prendere una PS3 solo per quel gioco (di cui tra l'altro non voglio sapere assolutamente nulla, a parte una tech demo che vidi un paio di anni fa ed il fatto che me lo ha sviluppato la QD come seguito morale di fahrenhiet, tanto mi basta), mi intriga anche little big planet, ma non vorrei un altro gioco sfizioso che mi prenda da giocare online, visto che ho già starcraft 2 per questo scopo.

Niente sportivi, action, stealth, mgs, gta, gt5 e robe che vanno di moda adesso del genere.

Per farvi capire, presi PS2 solo per giocare DQ VIII, provai qualcuno dei titoli più blasonati, ma gli unici altri giochi che giocai furono due Suikoden e Dawn of Mana.

Ci sono rpg-jrpg-adventure imperdibili? ka o titoli sfiziosi tipo lba?

Cosa mi consigliereste?
  7.     Mi trovi su: Homepage #5655981
    lupopazzo ha scritto:
    Approfitto di questo thread per chiedervi quali giochi vale veramente la pena giocare su ps3, in realtà ho atteso fino ad adesso che uscisse heavy rain su PC, ma pare che non arriva e vorrei prendere una PS3 solo per quel gioco (di cui tra l'altro non voglio sapere assolutamente nulla, a parte una tech demo che vidi un paio di anni fa ed il fatto che me lo ha sviluppato la QD come seguito morale di fahrenhiet, tanto mi basta), mi intriga anche little big planet, ma non vorrei un altro gioco sfizioso che mi prenda da giocare online, visto che ho già starcraft 2 per questo scopo.
    Niente sportivi, action, stealth, mgs, gta, gt5 e robe che vanno di moda adesso del genere.
    Per farvi capire, presi PS2 solo per giocare DQ VIII, provai qualcuno dei titoli più blasonati, ma gli unici altri giochi che giocai furono due Suikoden e Dawn of Mana.
    Cosa mi consigliereste?
     Adventure ci sono Uncharted 1 e 2, tutti e due reperibili nuovi a 30/40 euro perchè sono diventati platinum. Due titoli obbligatori per chi ha una ps3.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5655994
    xsecuzione ha scritto:
    Adventure ci sono Uncharted 1 e 2, tutti e due reperibili nuovi a 30/40 euro perchè sono diventati platinum. Due titoli obbligatori per chi ha una ps3.
    Ecco, questi sono proprio i generi da evitare, ho visto il due da un amico ed è proprio la summa di tutto ciò che non mi piace dei giochi attuali alla tomb raider, pop, dmc, mgs che da 15 anni ripropongono sempre la stessa solfa.

Per carità la storia sembra carina e pare molto curato... ma il fulcro e le meccaniche del giocato sono sempre le solite....sparare, arrampicati, cover, spara in cover, fmv, avanza, spara, salta, arrampicati, fmv, next chapter etc. etc. etc... mi annoio pesantemente dopo 10 minuti, non fanno davvero per me.
  9. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5655998
    lupopazzo ha scritto:
    Cosa mi consigliereste?
        Demon Soul
    se ti piace il genere alla diablo (inteso come hack and slash e farming item..non come visuale), un combat system che lo avvicina un po a ninja gaiden per cura e tecnica rispetto alla farsa del push button indiscriminato di tanti action rpg e una difficolta molto superiore alla media (casual) di questi tempi
    insomma un gioiello come non si vedeva da anni.
    -----
    ----tornando in tema... in ordine sparso:
    Uncharted 1 e 2
    Demon Soul
    God of War 3
    LittleBigPlanet
    Killzone 2
    Resistance 1 e 2
    Motorstorm 1 e 2
    Ratchet
    Yakuza, Heavy Rain e Infamous non li ho valutati perche devo ancora giocarli ma credo rientrino agevolmente nei best stando ai commenti altrui
    ----per quanto riguarda psn store ...:
    Wipeout HD
    Superstardust HD
    Trine
    Flower
    Pixeljunk

[PS3] La top-ten pre-Move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina