1.     Mi trovi su: Homepage #5655547
    scusate la domanda da dilettante, ma tale sono!
    come funziona l'asta iniziale di fantascudettoweb? o, meglio, su quanti giocatori devo  puntare i miei crediti? e le rose incomplete come possono essere completate prima della prima giornata di lega?
    nei regolamenti ufficiali non ho trovato queste risposte....
    grazie in anticipo.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5655603
    all'apertura delle "buste" virtuali ti verranno assegnati in base alle puntate effettuate un totale di 23 giocatori (2 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 5 attaccanti). otterrai i giocatori per i quali sei stato il miglior offerente più - eventualemente - altri giocatori necessari a completare la rosa di cui sopra ed assegnati più o meno casualmente (in realtà non è casuale l'attribuzione, visto che l'assegnazione avviene a partire da quelli con valutazione più alta). questi giocatori "riempitivi" saranno ovviamente tutti quelli per i quali nessuno ha fatto offerte oppure, ipotesi remota, che ricevono offerte (basse) da manager già aggiudicatari di 23 giocatori.
    dopo l'asta iniziale c'è un'asta di riparazione in cui si potrà offrire una % del proprio capitale per acquistare un massimo di 3 giocatori tra tutti quelli residui. chiusa anche quest'asta si apre il mercato libero. spero di essere stato chiaro ;)
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5655604
    Ciao, parti da qui:
    http://scudettoweb.videogame.it/fswapprofondimentiinfo2.php

Questa inoltre è la spiegazione data a un altro manager novizio:

Al termine dell'asta iniziale la tua squadra avrà 23 giocatori. Tutti quelli che ti sei aggiudicato (cioè hai puntato più di altri o a parità di puntata ti sono stati assegnati per ordine di scelta) finiscono in questi 23 compatibilmente coi limiti delle rose (non più di 23 giocatori in totale, non più di 3 portieri, non più di 10 difensori, ecc. ecc.). Se ti sei aggiudicato meno di 23 giocatori, i restanti ti vengono assegnati pescando da quelli che nessun'altra squadra si è aggiudicata, in ordine di valore (quindi prima ti verranno assegnati i giocatori teoricamente più forti, ma sempre naturalmente nell'ambito di quelli che nessun'altra squadra ha preso).

Al termine della prima asta potrai patrecipare a un'asta di riparazione nella quale potrai aggiudicarti altri 3 giocatori al massimo.

asta iniziale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina