1.     Mi trovi su: Homepage #5655659
    1) non mi è tanto chiaro lo scopo della maglia da trasferta

"In questa pagina vedi tutte le tue divise. Puoi modificarle fino a quando chiude la tua lega, dopodiché non potrai più variarle fino all'inizio della prossima stagione.

Puoi anche creare una divisa per le gare in trasferta. Se scegli di averla, la indosserai in tutte le gare in trasferta, a meno che non sia troppo simile a quella dell'avversario (in tal caso userai la seconda maglia)."

se io ho la prima maglia blu, la seconda rossa, e quella da trasferta verde, significa che giocherò tutte le partite in casa in blu, e tutte le trasferte in verde (a meno che l'avversario non ha la maglia verde e allora giocherò le trasferte in rosso?). quindi in pratica non uso mai la maglia blu in trasferta?

inoltre se io clicco "elimina maglia da trasferta" più che eliminare mi diventa tutta bianca...significa che giocherò tutte le trasferte in maglia bianca?

2) non si possono mettere i pantaloncini?

3) dove andranno a comparire le bandiere?
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5655801
    scudettoweb ha scritto:
    Mi sono perso qualcosa? :asd: Sì, se scegli la divisa da trasferta, quella che si usa sempre in trasferta, in trasferta non usi mai la prima divisa. Puoi eliminare tutte le squadre vecchie che vuoi, basta che non siano iscritte a leghe.

non funziona l'eliminazione ma mi sa che ho capito è una di quelle vecchie bloccate da SWmanager
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5656530
    digital_boy84 ♫ ha scritto:
    non funziona l'eliminazione ma mi sa che ho capito è una di quelle vecchie bloccate da SWmanager
     ma possibile che non si possa eliminare una squadra perchè è bloccata da SWmanager ? anche io sono nella stessa situazione...
    Con tutte le modifiche che avete fatto al sito non potete anche eliminarla manualmente ?
    La mia squadra si chiama F.C. Picat...potete eliminarla voi ?
    Oltretutto non riesco a capire perchè quando entro nell'altra mia squadra che uso normalmente (l'F.C.Valperga) dal menu dei preferiti mi compaione nelle "mie squadre" le divise del F.C. Picat e non quelle del Valperga che è la mia squadra prinipale...praticamente per far comparire le divise corrette devo di nuovo cliccare sul nome F.C. Valperga presente nelle mie squadre...e questo mi dà molta noia...non potete eliminarmi l'F.C. Picat ?
    Rispondetemi al più presto...grazie!
  4. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5657027
    christianf83 ha scritto:
    ma possibile che non si possa eliminare una squadra perchè è bloccata da SWmanager ? anche io sono nella stessa situazione...
    Con tutte le modifiche che avete fatto al sito non potete anche eliminarla manualmente ?
    La mia squadra si chiama F.C. Picat...potete eliminarla voi ?
    Oltretutto non riesco a capire perchè quando entro nell'altra mia squadra che uso normalmente (l'F.C.Valperga) dal menu dei preferiti mi compaione nelle "mie squadre" le divise del F.C. Picat e non quelle del Valperga che è la mia squadra prinipale...praticamente per far comparire le divise corrette devo di nuovo cliccare sul nome F.C. Valperga presente nelle mie squadre...e questo mi dà molta noia...non potete eliminarmi l'F.C. Picat ?
    Rispondetemi al più presto...grazie!

Ora le squadre sono eliminabili, controllate se funziona senza problemi per favore.

Le divise nel pannello delle squadre sono visualizzate solo per una squadra per volta e la squadra visualizzata viene scelta a caso a ogni nuovo caricamento di pagina.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5657375
    scudettoweb ha scritto:
    Ora le squadre sono eliminabili, controllate se funziona senza problemi per favore.
    Le divise nel pannello delle squadre sono visualizzate solo per una squadra per volta e la squadra visualizzata viene scelta a caso a ogni nuovo caricamento di pagina.
     Perfetto adesso funziona l'eliminazione...grazie!

un pò di domande sulla grafica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina