1. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655690
    Kinect, Move o nessuno dei 2?
    (2 voti)
    (11 voti)
    (3 voti)
    (43 voti)
    Ciao ragazzi,
    leggendo il continuo alternarsi di notizie su queste 2 nuove periferiche MS e Sony, mi veniva da chiedervi chi di voi pensa di acquistarne al lancio, o magari dopo un po' di ulteriori verifiche, una o entrambe.
    Magari postando anche le motivazioni in modo da poter fungere da guida a chi è ancora indeciso.
    Vi chiedo solo di evitare trollate da console-war e di argomentare, magari con dei link, le eventuali argomentazioni tecniche da addurre alla vostra scelta, evitando fonti come "mi ha detto l'amico del fratello dell'ex ragazzo della sorella della migliore amica di mia nonna".
    Byez
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  2.     Mi trovi su: Homepage #5655696
    HungryGhost ha scritto:
    Ciao ragazzi,
    leggendo il continuo alternarsi di notizie su queste 2 nuove periferiche MS e Sony, mi veniva da chiedervi chi di voi pensa di acquistarne al lancio, o magari dopo un po' di ulteriori verifiche, una o entrambe.
    Magari postando anche le motivazioni in modo da poter fungere da guida a chi è ancora indeciso.
    Vi chiedo solo di evitare trollate da console-war e di argomentare, magari con dei link, le eventuali argomentazioni tecniche da addurre alla vostra scelta, evitando fonti come "mi ha detto l'amico del fratello dell'ex ragazzo della sorella della migliore amica di mia nonna".
    Byez
     nessuno almeno al dayone...aspettero gli sviluppi di Kinect
  3. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655708
    Sono orientato di più verso project natal, quindi se ne parla per la prossima generazione. Mi auguro solo che kinect riscuota un fortissimo successo, così da assicurarsi un futuro non castrato nella nextgen, in accopiata complementare ad un bel pad.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655709
    HungryGhost ha scritto:
    Ciao ragazzi,
    Byez
    Per ora decisamente nessuna delle due, con Move in vantaggio per un paio di giochi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5655712
    HungryGhost ha scritto:
    Ciao ragazzi,
    Byez
     tra i due (ammesso di non essere stufi di wiisport e volerne giocare alcuni cloni, ovvio) sicuramente move. Motivazioni:
    1.costa meno
    2. è intrisecamente più sensibile e preciso
    3. non aggiunge peso computazionale inutile nel caso remoto che qualcuno volesse fare un UnchartedSports con grafica iperpompata.
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5655715
    Nessuno, e spero di poter finire questa gen potendone tranquillamente fare a meno. Li considero entrambi un bel passo indietro rispetto a quello che si potrebbe fare implementando in tutti i giochi mouse e tastierino o uno split fish ufficiale. Oltre  a questo sembrano portare un downgrade al gameplay limitandolo.
  7. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655718
    Da Hammer ha scritto:
    Entrambi.
    Se me li regalano.
        LOL :DD
    io penso che un move lo prenderò (uno solo però). Per kinect aspetterò davvero di leggere recensioni positive e giochi decenti a corredo anche se il mio problema è di spazio... ho tv e le 2 consoles ai piedi del letto... dovrei giocare in piedi sul letto per usare kinect :DD
    Edit: io il move lo prenderò perché mi è piaciuto fare RE4 su wii e credo che come tipologia di controller si adatti bene ai vari shooter.
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  8. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5655748
    Probabilmente nessuna.
    Non per prevenzione però.

L' idea mi stuzzica anche. E' che non vedo giochi che mi interessano... e il prezzo è comunque troppo alto (non per il mercato, per quelle che sono le mie esigenze).

Comunque, comprerei il Kinect al massimo. Ma solo perchè ho un 360 e non una PS3.
  9. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5655764
    Piccolo ha scritto:
    L' idea mi stuzzica anche. E' che non vedo giochi che mi interessano...
    Touché.

Potrebbero pure essere due mestoli e un paio di mutande: se ci facessero giochi di mio gradimento entrerebbero in casa entro cinque minuti.

Al momento le lineup di questi due sistemi di controllo sono mooooooooolto casual (non nel senso che piace a me) e non offrono ciò che mi interessa.

Magari da qui a un anno ne ho comprata una o tutte e due? Chissà.

Acquisti "a prescindere" non ne faccio (e ho pure già un Wii che di recente fa la polvere che è una bellezza...)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Kinect, Move o nessuno dei 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina