1.     Mi trovi su: Homepage #5656441
    Prophet ha scritto:
    Treyarch :(
    Io i miei soldi non glieli voglio dare. Mi sa che salterò a piè pari, come feci con World at War :DD


    Guarda, ho giocato Call of Duty 3 con un bloc notes a fianco, pieno delle vaccate che avevano combinato [glitch, nemici invincibili buttati là per forzarti quando col level design non ce la facevano, respawn infinito [che nella serie, prima di allora, s'era visto solo in certi passaggi di United Offensive], muri invisibili mascherati male]. Gli ho preferito Big Red One su PS2, non scherzo.

    Quindi poca poca fiducia per il team e per lo stesso World at War, che era tipo il sesto CoD nella WWII che giocavo. XD

    Poi invece sono rimasto sorpreso: sono cresciuti un sacco, da tutti i punti di vista, e in più hanno tirato fuori location e situazioni grazie a cui 'sta benedetta WWII, giocata più e più volte anche in altre serie, qualcosa di interessante lo aveva ancora da dire.

    Sicuramente non ai livelli dei meglio episodi di Infinity e sicuramente il CoD più frustrante per i completisti che volevano finirlo a Veterano, grazie a vigliaccate in piena regola come lo spam esagerato di granate, ma nel complesso un episodio più che valido.

    Il multiplayer m'era parso orribile nella beta PC e poi godibile nella versione definitiva, quando l'ho riprovato qualche mese dopo il lancio, con l'intervento di più di una patch riparatoria.

    Insomma, la skill del team è in crescita e da quanto visto questo mi pare un CoD in forma. Sempre che piacciano i CoD, beninteso.
  2. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5656476
    cod5 lo ritengo uno dei migliori cod in assoluto... la cattura del reichstag a veterano è semplicemente:
    epica
    "piovono granate dal cielo"
    per questo aspetto questo nuovo capitolo con rinnovata fiducia.... i tempi di cod3 sono ampiamente superati (titolo abbastanza mediocre e raffazzonato)..i treyarch credo siano decisamente cresciuti in qualita e quantita di personale da quei tempi... cod5 è stato una conferma
  3. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5656982
    teoKrazia ha scritto:
    Ahaahahahah, sapevo che saresti intervenuto a difesa di World at War. XD

    Ci hanno tolto le mutilazioni... :'(


    beh COD5 è stato un gran gioco e mi fa piacere sottolinearlo visto che alcuni lo hanno snobbato senza manco toccarlo di striscio perche non lo aveva fatto infinity (ed io inizialmente lo evitai al lancio .... per fortuna che poi lo recuperai qualche mese dopo)

    quanto al gore...mi domando il motivo... cos'è con la guerra moderna occorre dare una idea di guerra piu "civile" ? XD
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5657070
    Contrariamente alle mie aspettative, WaW mi è piaciuto molto, sia in single che in multi. Ero anch'io uno di quelli che non davano due lire a Treyarch e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Sono curioso e speranzoso che si confermeranno con questo Black Ops.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  5.     Mi trovi su: Homepage #5657092
    ...io dopo aver visto il video del multy sono ancora così :sbav:, non posso farci niente, ma sembra troppa roba. Anche i video del single non sono niente male, infatti la missione sulla neve gasa un casino. E la cosa più importante è che anche qui c'è la modernità, o meglio non è una WW. Evito come la peste i giochi di guerra storici, per 2 semplici cose, sò come è finita la guerra e non mi piacciono le armi di quel periodo. Per me è d1, pochi fronzoli. Il 12 ottobre però prenderò anche MOH, che sembra almeno per il single tanta roba, è l'online che purtroppo non mi convince, con i DICE non vado daccordo. Un caricatore per ammazzare un tizio, nessuna customizzazione che può venire chiamata tale, nessuna ricompensa per una serie da 30...non ci siamo, chissà se per MOH hanno un pò copiato dagli Infinity...



    E tu in che personaggio ti identifichi?
  6. Let’s drink to them once more! They were good Stalkers!  
        Mi trovi su: Homepage #5657180
    Da Hammer ha scritto:
    Contrariamente alle mie aspettative, WaW mi è piaciuto molto, sia in single che in multi. Ero anch'io uno di quelli che non davano due lire a Treyarch e invece sono rimasto piacevolmente sorpreso. Sono curioso e speranzoso che si confermeranno con questo Black Ops.
      
    Pure a me è piaciuto parecchio, soprattutto su pc giocando su server da 25 o 30 persone anche le mappe con i carri armati (che su 360 in 6vs6 detestavo) si lasciavano giocare piuttosto bene.
    Spero rispolverino la modalità "Guerra", l'unica modalità a obbiettivi che sia mai riuscito a smuovermi continuativamente dal classico detahmatch a squadre.
    Poi per carità, pure WaW aveva i suoi difetti, ma mi è sempre parso che si sia usato due pesi e due misure per Infinity Ward e Trayarch in quanto a critiche.
    Per il single player, anche se magari lo ritengo sostanzialmente un extra al multi :DD , ricordo che mi era piaciuto tantissimo la campagna sovietica, mentre molto meno quella americana.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5657192
    A proposito della campagna, ricordo che guardavo stizzito la scelta di mischiare il rock alle solite fanfare orchestrali, ma poi devo ammettere che in molti casi il crossover tra i due generi s'è dimostrato azzeccato.

    Il brano della schermata dei titoli, "The Brave Soldier", comunque è da brividi.
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5657532
    teoKrazia ha scritto:
    Ahaahahahah, sapevo che saresti intervenuto a difesa di World at War. XD
    Ci hanno tolto le mutilazioni... :'(
      Quando ho letto questa cosa non ci volevo credere, era un'ottima aggiunta di WAW e ora ce la tolgono, tolgono un sacco di realismo imho. :(
    PC: C2Q Q6600 G0@3.20 Ghz Liquid Cooled Corsair Nautilus|GA-X38-DQ6|Nvidia Gainward GTX 580 Good Edition|4 Gb DDR2 OCZ XTC 1068 Mhz|SB X-Fi Elite Pro|Enermax Infiniti 720 W|HDD 3.250Tb|2 DVD-RW Drives|Samsung SyncMaster931BF 19" + Samsung 2233rz 22" 3D|Creative T7700 7.1|Logitech G11|Logitech G500.

  [Anteprima Call of Duty: Black Ops] [GC 10] Guerra d(’)annata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina