1. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5656407
    Mi è successo ancora ieri... e la cosa mi infastidisce.
    Ho un nokia N82 con una microsd da 1GB. In pratica qualche volta(raramente) mi capita che la scheda venga
    "manipolata" e il contenuto rovinato. Mi ritrovo con cartelle dai nomi assurdi con caratteri astrusi e ovviamente perdo tutte le foto!!! Ho provato con un programma di recupero per i file cancellati ma non funziona. Dice che ormai i file sono stati sovrascritti.
    Ora non capisco quale possa essere il problema.
    Possibile che il cellulare decida di smanettare sulla scheda?
    Perché mi pare strano che una schedina possa dare di matto a quel modo...
    Immagino che debba provare con un'altra scheda.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5656436
    Sinceramente, non so aiutarti, però so che ci sono parecchi virus per questi tipi di cellulari che, se attivati, inviano messaggi di spam oppure si connettono alla rete per inviare mail. Controlla un pò il tuo traffico e vedi se è tutto a posto.
    Alla domanda "Possibile che il cellulare decida di smanettarte sulla scheda?", risponderei di no, anche se alcune volte molti cellulari dopo una caduta danno i numeri.
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5657093
    Alla fine il problema sembra che succeda pure su altri cellulari.
    Intanto ho fatto un hard reset al cellulare e messo un po' di roba sulla scheda. Poi farò il backup, almeno se si corrompe ancora faccio tornare tutto come prima all'istante.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie

Problema micro sd cellulare.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina