1.     Mi trovi su: Homepage #5656434
    Salve vendo PS3 Slim Edition a sole 140 Euro!! come nuova utilizzata un paio di mesi ma son ritornato alla FAT :) non so la preferisco!!! e' come nuova tenuta come una reliquia! pagamento su postepay anticipato e spedizione entro lunedi' mattina in pacco celere 3! saluti :)
    edit: incluso joypad e scatola originale
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5656455
    Flick ha scritto:
    Salve vendo PS3 Slim Edition a sole 140 Euro!! come nuova utilizzata un paio di mesi ma son ritornato alla FAT :) non so la preferisco!!! e' come nuova tenuta come una reliquia! pagamento su postepay anticipato e spedizione entro lunedi' mattina in pacco celere 3! saluti :)

Ciao, è la 120GB? Che cavi includi all'interno?
    Se sì mi metto in coda, ho una trattativa per una play slim 250GB con un altro utente, ma sembra sparito, ed il prezzo che fai tu è ottimo anche si tratta di una 120GB.
    Intanto dammi pure più informazioni, e ti consiglio anche di postare una qualche foto. Sono molto interessato, mi metto subito in coda. ;)

[Modificato da Sephiroth 1311 il 25/08/2010 10:33]

Sephiroth 1311
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
  3. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5656965
    Flick ha scritto:
     Ciao... di dove sei?
    Accetti giochi ps3/ps2/ps1/xbox360 in permuta?
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html

Vendo PS3 Slim edition a poco!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina