1. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5656515
    Salve a tutti, o esperti di grafica che navigate fra le pagine di Nextgame.
    Devo realizzare un bannerino di piccole dimensioni, ma non ci capisco nulla di grafica (non solo tecnicamente a livello di software, dico anche a livello artistico/stilistico, sono proprio negato...)

Nessuno ha voglia di darmi una mano? Prometto che è una cosa molto veloce e che non vi ruberà troppo tempo :D
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5656785
    Grazie Il Napoletano!
    Il problema però non è tanto quello (infatti ho già realizzato diversi bannerini), quanto piuttosto le idee/trovate.
    E' vero che mi mancano anche le competenze tecniche, ma quelle son facili da risolvere.
    Quando so che si può fare qualcosa ma non so come si fa, è abbastanza facile documentarsi e imparare a fare quella certa cosa :)

Quando invece non hai delle trovate grafiche/visive è un problema. Io cercavo prevalentemente cose di questo tipo. Se volete posso postare quello che abbiam fatto noi, e vi dico cosa volevo fare e il perchè non mi piace il corrente risultato. :)
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5659347
    Sechs ha scritto:
    Grazie Il Napoletano!
    Il problema però non è tanto quello (infatti ho già realizzato diversi bannerini), quanto piuttosto le idee/trovate.
    E' vero che mi mancano anche le competenze tecniche, ma quelle son facili da risolvere.
    Quando so che si può fare qualcosa ma non so come si fa, è abbastanza facile documentarsi e imparare a fare quella certa cosa :)
    Quando invece non hai delle trovate grafiche/visive è un problema. Io cercavo prevalentemente cose di questo tipo. Se volete posso postare quello che abbiam fatto noi, e vi dico cosa volevo fare e il perchè non mi piace il corrente risultato. :)
      visto che la richiesta è già di la, blocco questo doppio post.

[OT?] Richiestina d'aiuto agli esperti di Grafica

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina