1. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5656596
    Io inizio a pensare che non si tratti di un errore... Faccio in modo che venga fuori una copia pirata (di un gioco che venderà tantissimo a prescindere dalla pirateria) e sgamo al volo un po' di furbastri... console bannate e via, alla peggio avranno perso clientela tra i pirati (danno = 0) alla meglio qualcuno di quelli comprerà una nuova xbox.
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  2. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5656611
    babalot ha scritto:
    è una delle teorie più fantasiose riguardo ai ban di microsoft. alcuni sostengono che i leak avvengano di proposito per far salire le vendite della console in contemporanea con l'uscita di un gioco molto atteso.

Bhò... secondo me sono entrambe plausibili... cioè parliamoci chiaro. Nella copia data ai recensori microsoft ci mette poco ad inserire da qualche parte un codicino che identifichi la copia e grossomodo a chi l'hanno mandata.
    Così avrebbero un'arma spaventosa dal punto di vista legale.
    Se non lo fanno è perché non vogliono.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5656663
    HungryGhost ha scritto:
    Nella copia data ai recensori microsoft ci mette poco ad inserire da qualche parte un codicino che identifichi la copia e grossomodo a chi l'hanno mandata.

non hai seguito bene la vicenda: il gioco non è stato distribuito da un giornalista ma prelevato dai server di xbox live direttamente dagli hacker/modder che poi l'hanno messo in circolazione.
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5656693
    babalot ha scritto:
    è una delle teorie più fantasiose riguardo ai ban di microsoft. alcuni sostengono che i leak avvengano di proposito per far salire le vendite della console in contemporanea con l'uscita di un gioco molto atteso.
      sarà anche fantasiosa,sarà che a pensar male si fa peccato etc etc,ma è già successo in passato sia con Halo 3 che con Gears of War 2 :D
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5656846
    la cosa che mi fa pensare che oltre all'intelligenza alle persone manca anche la furbizia, halo non è un gioco da poter utilizzare offline??
    che cacchio ci stanno a fare online sapendo di venire bannati???
    è come quello che sale sul bus senza biglietto e sta seduto all'ultimo posto vedendo da lontano il controllore che parla al macchinista, e, invece di correre ai ripari e marcare il biglietto resta seduto nella speranza che il controllore non si faccia il giro di perlustrazione...mah...:berto:
    comunque secondo me microsoft non ci guadagna tanto tanto dai ban....per me o il bimbominkia passa alla concorenza o ne trova una usata a basso prezzo
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  6. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5656886
    babalot ha scritto:
    non hai seguito bene la vicenda: il gioco non è stato distribuito da un giornalista ma prelevato dai server di xbox live direttamente dagli hacker/modder che poi l'hanno messo in circolazione.
     Si si, ho letto le precedenti discussioni... era solo un esempio perché la "copia per recensore" sul web è la cosa che accade più spesso.
    Oltretutto faccio una fatica boia a pensare che microsoft possa essersi fatta infinocchiare in questo modo.
    Ripeto... magari sbaglio le reali motivazioni che ci sono dietro, ma secondo me è una cosa voluta da microsoft.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5656891
    HungryGhost ha scritto:
    Io inizio a pensare che non si tratti di un errore... Faccio in modo che venga fuori una copia pirata (di un gioco che venderà tantissimo a prescindere dalla pirateria) e sgamo al volo un po' di furbastri... console bannate e via, alla peggio avranno perso clientela tra i pirati (danno = 0) alla meglio qualcuno di quelli comprerà una nuova xbox.
     secondo me e' proprio cosi', e, guardacaso, ci sono copie trafugate sempre nello stesso periodo dell'anno e su giochi molto attesi, l'altranno fu Call of Duty, quest'anno Halo Reach.
    praticamente come l'influenza annuale arriva la stretta di vite per aumentare le vendite delle console sotto natale.
    cara microsoft, oramai s'e' capito, basta piangere sulle copie trafugate pero'...
    "TU AVRESTI FATTO LA PALLA DI NEVE A QUEL TIZIO??!?"

"ACCENDI IL CERVELLO, SPEGNI RADIOROCK!"
  8. Felice ma senza soldi..  
        Mi trovi su: Homepage #5656893
    babalot ha scritto:

Bene se sono così imbecilli a cascarci credendo di farla franca buon per Microsoft ;P

Ho diversi amici che fanno ste cose tutti con 2\3 console a casa in caso ne bannino una, che ridicoli:asd:

Se fosse per me le fare esplodere, altro che ban:sbam:
  9. next  
        Mi trovi su: Homepage #5656960
    kameame ha scritto:
    secondo me e' proprio cosi', e, guardacaso, ci sono copie trafugate sempre nello stesso periodo dell'anno e su giochi molto attesi, l'altranno fu Call of Duty, quest'anno Halo Reach.

un po' capisco il "guardacaso" ma anche no. cioè, non è che i pirati si sbattono a trafugare [mettere nome di gioco "medio" a caso], rischiando la galera e senza che nessuno ci scriva una notiziola al riguardo. e, sempre "guardacaso", non è colpa di MS se i giochi più attesi dell'anno escono in autunno.
    .
    boh, a me pare la solita dietrologia spinta tipica di noi italiani. poi, per carità, sono il primo a non dare nulla per scontato.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5656968
    babalot ha scritto:
    boh, a me pare la solita dietrologia spinta tipica di noi italiani. poi, per carità, sono il primo a non dare nulla per scontato.
    Beh, e' innegabile che pero' il guadagno si ha dall'hardware piu' che dal software, quel tot di bannati che si ricomprano la console non penso garantisca un piccolo giro di soldi, tutto qui.
    Io non dico che sia come penso io, ma siccome la cosa e' reiterata il dubbio mi viene, tutto qui.

11. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #5656976
    babalot ha scritto:

piu che altro mi domando perche su 360 non riescano ad attuare la politica di ban sulla prima xbox
    (ossia ban immediato appena si accede con la ocnsole modificata..senza appello ..istantaneo)
    booooh
  12.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5656984
    Dark76 ha scritto:
    piu che altro mi domando perche su 360 non riescano ad attuare la politica di ban sulla prima xbox
    (ossia ban immediato appena si accede con la ocnsole modificata..senza appello ..istantaneo)
    booooh
     perche' se no come raccimolano i soldi del market place o degli abbonamenti live?

[Notizia Halo: Reach] Primi ban per i pirati di Halo: Reach

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina