1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5656553
    10 Mascotte che non ce l'hanno fatta: Poveri personaggi sbranati dallo spietato mondo dei videogame.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5656589
    DevilRyu ha scritto:
    Gex lo ricordo come un ottimo gioco, ma quello che giocai di più della lista fu Jumping Flash, fantastico...i livelli mi sembravano enormi, salti altissimi, piattaforme ovunque; il semplice saltare così in alto era così emozionante :)
    Eh... Jumping Flash è uno dei più grandi misteri del mondo dei videogame per me. Perché è stato abbandonato? E non parlo solo di Sony, eh, ma anche delle altre software house che non hanno notato come il gioco "funzionasse" e non hanno provato a clonarlo.
    Oggi avremmo avuto platform game in prima e terza persona come avviene con gli sparatutto. :(
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5656604
    Stefano Castelli ha scritto:
    Croc ruttava troppo.
    Sly Cooper è stra-vivo.
       a si e dove non ho sentito notizie di un suo ritorno forse dici nel picchiaduro?
    Editato :
    ho cercato un  pò di info effetivamente e quasi pronto il 4 cavolo che figata non lo sapevo ho sempre amato la saga del ladro procione.  
    Stefano ti ricordi del gioco rosco mc queen? :asd:
    Mio blog Yeah!
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5656612
    Stefano Castelli ha scritto:
    Oh, Pulseman è spiritualmente compreso nella rantolata contro Sega. ;)
    Sisi, le citazioni sparse (Astal, CN, Chuck Rock...) non mi erano sfuggite.
    Pure il cavernicolo di Core... Tra pannolini e go-kart, a mio avviso il brand andava abbeverato: l'hanno proprio mollato lì e lasciato morire di stenti, povero Chuck.

[Editoriale TopGame] 10 Mascotte che non ce l'hanno fatta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina