1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5656867
    Bruciatore ha scritto:
    Quindi in linea Teorica la 360 S è più performante della vecchia?
    si ma con un affarino tecnologico sopra per depotenziarla.
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  2.     Mi trovi su: Homepage #5656948
    Bruciatore ha scritto:
    Quindi in linea Teorica la 360 S è più performante della vecchia?
     Sì, ma la cosa anche senza il blocco non sarebbe così evidente... Basti pensare alle prime schede 3DFX per PC "separate" e alle prime integrate su scheda video. Le differenze di prestazioni erano date principalmente dal clock di GPU e RAM, non dal fatto che fossero separate o integrate sulla stessa scheda.
    Ok, sì, qualcosa si guadagna, ma non è che i giochi che prima facevano 30 fps poi iniziano a farne 60, eh.
    Anche perchè se la fisica del gioco è scritta per quel framerate e non per un altro non funziona più una fava ^_^;

Io dico che hanno fatto bene a mettere quel blocco, ci manca solo che esca una versione di 360 che non è al 100% compatibile con sè stessa.

G.
    "Wrong" is one of those concepts that depends on witnesses.
  3. next  
        Mi trovi su: Homepage #5656952
    gahn ha scritto:
    Anche perchè se la fisica del gioco è scritta per quel framerate e non per un altro non funziona più una fava ^_^

ma infatti è ingenuo pensare che una console più "potente" sia meglio in assoluto, anche perché in teoria i giochi per console non dovrebbero scattare ed essere sempre ottimizzati. certo, dalla teoria alla pratica ce ne passa un po'...
    .
    avere una versione più potente sarebbe cmq un bel grattacapo per gli sviluppatori, che dovrebbero ottimizzare per due hardware diversi.

4. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5657285
    Certo sarebbe stata una rogna non da poco non poter garantire l' assoluta compatibilità con il vecchio modello...
    L' importante è che la componentistica interna e l' assemblaggio siano di buona fattura. L' ho presa qualche giorno dopo il lancio e debbo dire che i miglioramenti "si sentono" tutti... Certo è che dalla griglia di dissipazione l' aria esce davvero molto calda, speriamo che non si comincino a fondere anche le S.
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]

[Notizia Xbox 360] I dettagli sull'hardware di Xbox 360 S

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina