1. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5656682
    ma c'è scritto nella news, perchè vi fa così fatica leggere 4 righe?
    "non appena la casa di Redmond aprirà le porte della sua piattaforma anche ai publisher e agli sviluppatori esterni, consentendo la pubblicazione di contenuti (come mod, patch e quant'altro) attraverso canali alternativi al suo - notoriamente lentissimo per via delle lunghe fasi di certificazione e controllo qualità"
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5656690
    Prophet ha scritto:
    Spero proprio di no 8-(
    Odio Steam 8-(
     Steam è fantastico.
    Però NON confondiamo Steam con Steamworks, sono due cose abbastanza differenti.
    Il punto è che parlare di Steam su X360 ha ben poco senso (specie per Microsoft). Parlare di Steamworks integrato in Xbox Live (così come avviene per PSN) è già più sensato.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5656737
    Stefano Castelli ha scritto:
    Probabilmente perché ti permette di avere tanti giochi pagandoli pure poco. Molti non la sopportano, 'sta cosa. :(

No, il mio odio atavico risale ai tempi in cui avevo solo il 56k e la mia copia fiammante di Half Life 2 8-(
    Poi va bè, non sono fan del digital delivery. Inoltre è un programma che trovo davvero molto "invasivo"
  4. olèèèè duemila messaggi vediamoci al pub ;)  
        Mi trovi su: Homepage #5656767
    evil_ ha scritto:
    ma c'è scritto nella news, perchè vi fa così fatica leggere 4 righe?
    "non appena la casa di Redmond aprirà le porte della sua piattaforma anche ai publisher e agli sviluppatori esterni, consentendo la pubblicazione di contenuti (come mod, patch e quant'altro) attraverso canali alternativi al suo - notoriamente lentissimo per via delle lunghe fasi di certificazione e controllo qualità"

ma son d'accordo, solo che tu non hai capito il senso.... che non ha senso.... ma come, togli soldi a microsoft e sony? E loro ci stanno?! E' questo che non capisco io :P

.: Il mio canale YouTube :.
    Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo
    War... war never changes.

[Notizia Xbox Live] Valve vuole portare Steam su Xbox Live

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina