1.     Mi trovi su: Homepage #5656735
    Ma che l'attuale Xbox venga portata avanti fino al 2015 credo sia quantomeno scontato...
    Ma non sarà la sola consolle Ms sul mercato; credo ne uscirà una nuova tra 2 max 3 anni, similarmente a quanto si è visto con Ps2 e Ps3 (...idem con Ps3 e Ps4...)
    Tag online PS3: GRFOCO
  2. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5656831
    Io penso che un upgrade dell'hardware sarebbe controproducente e ci sta benissimo che il 360 (come la ps3) durino altri 5 anni.
    Ormai si è raggiunto un livello di dettaglio grafico più che buono e un'ulteriore passo avanti non sarebbe così sensazionale come il passaggio dai 32 ai 128 bit. Poi c'è da considerare come si sta muovendo adesso il mercato, con motion control e telecamerine varie. Nintendo è lì a dimostrare che la potenza hardware non conta, piuttosto è il mercato casual che fa presa...e Sony e MS stanno andando dietro come pocorelle (giustamente, visto che sono aziende che puntano al profitto).
  3.     Mi trovi su: Homepage #5656834
    secondo me vogliono fare uno scherzo a killer
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5656838
    Gidus ha scritto:
    Io penso che un upgrade dell'hardware sarebbe controproducente e ci sta benissimo che il 360 (come la ps3) durino altri 5 anni.
    Ormai si è raggiunto un livello di dettaglio grafico più che buono e un'ulteriore passo avanti non sarebbe così sensazionale come il passaggio dai 32 ai 128 bit. Poi c'è da considerare come si sta muovendo adesso il mercato, con motion control e telecamerine varie. Nintendo è lì a dimostrare che la potenza hardware non conta, piuttosto è il mercato casual che fa presa...e Sony e MS stanno andando dietro come pocorelle (giustamente, visto che sono aziende che puntano al profitto).
      Il discorso fila ma non credo che le nuove macchine tarderanno ad arrivare. 2012 annunciano, sarei pronto a scommetterci  ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5656842
    s0r4 ha scritto:
    secondo me vogliono fare uno scherzo a killer
      :DD
    No vabbè,che possa durare altri 5 anni non lo metto in dubbio...ma credo che gli ultimi 2-3 li farà affiancato dal 720.
    Ultimo gioco terminato: Shadow of the Damned
    Sto giocando a: Batman Arkham City
    Sto aspettando: Asura's Wrath
  6.     Mi trovi su: Homepage #5656850
    Stefano Castelli ha scritto:
    Almeno secondo Microsoft.
    Mi pare una previsione ottimistica, ma tant'è...
     Fin troppo ottimistica.

In ogni caso leggo questa dichiarazione come un semplice "SUPPORTEREMO la console fino al 2015", il che non esclude che il successore di 360 arrivi prima.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5656858
    richi_one ha scritto:
    :DD
    No vabbè,che possa durare altri 5 anni non lo metto in dubbio...ma credo che gli ultimi 2-3 li farà affiancato dal 720.

la sony ha affiancato due console perchè una la stravendeva con uno straguadagno enorme, l'altra messa in giro da sola avrebbe fatto una fosse nei bilanci
    è solo per questo che continuano a vendere la console vecchia anche anni dopo il lancio di quella nuova, ma è una situazione particolare non la regola

se la microsoft si sentirà a suo agio anche promuovendo un solo prodotto lo farà e basta
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  8. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5656881
    dis-astranagant ha scritto:
    Fin troppo ottimistica.
    In ogni caso leggo questa dichiarazione come un semplice "SUPPORTEREMO la console fino al 2015", il che non esclude che il successore di 360 arrivi prima.
    Yep, direi che è lo scenario più plausibile. Semmai, in una situazione di relativa calma sarebbe carino definire l'hardware il prima possibile e fornire i dev-kit agli sviluppatori "prima".
    Ci sarebbe un bel lancio della next-gen.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5656903
    Stefano Castelli ha scritto:
    Yep, direi che è lo scenario più plausibile. Semmai, in una situazione di relativa calma sarebbe carino definire l'hardware il prima possibile e fornire i dev-kit agli sviluppatori "prima".
    Ci sarebbe un bel lancio della next-gen.
     magari dedicare un po' più di cura alla progettazione, visto che non c'è nessuna fretta.

Kinect = Xbox 360 fino al 2015

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina