1. matly  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5656908
    Kain21 ha scritto:
    in parole povere stasera ho l'asta del fantacalcio con amici. Cerco consigli dai "luminari" del forum sportivo :D
    avanti con i consigli :)
      Si ma cambia l'immagine personale... si fa fatica a leggere il post :DD
    Comunque base di partenza 1 o quotazione?
    http://shop.ebay.it/valerio1981/m.html
  2. primi sempre. per dna.  
        Mi trovi su: Homepage #5657274
    Fate il modificatore?

Io quest'anno ho puntato su Di Natale e su un economico Mutu, e la Juve se lo sta comprando. Sigh.

A centrocampo ho Hamsik e Almiron, il primo e una sicurezza, sul secondo invece se lo paghi mediamente poco può essere un affare, potrebbe persino diventare rigorista visto quanti rigori s'è sbagliato Barreto l'anno scorso.

Non sono riuscito a prenderli ma a centrocampo ovviamente altri nomi caldi sono Hernanes, Sanchez, Palacio e Giovinco. Se lo paghi uno o due milioni, io consiglierei anche di buttare una scommessa su Coutinho, per come l'hanno pompato alla pinetina magari ci scappa il colpaccio!

Nomi a sorpresa possono essere Gimenez del Bologna, Ignacio Piatti del Lecce e Giaccherini del Cesena a centrocampo.
    I videogiochi sono come le gnocche: una bella grafica te la porti a letto, ma è di un gran gameplay che ti innamori!
  3. Che minchia guaddi?  
        Mi trovi su: Homepage #5657296
    bonsetter ha scritto:
    Fate il modificatore?
    Io quest'anno ho puntato su Di Natale e su un economico Mutu, e la Juve se lo sta comprando. Sigh.
    A centrocampo ho Hamsik e Almiron, il primo e una sicurezza, sul secondo invece se lo paghi mediamente poco può essere un affare, potrebbe persino diventare rigorista visto quanti rigori s'è sbagliato Barreto l'anno scorso.
    Non sono riuscito a prenderli ma a centrocampo ovviamente altri nomi caldi sono Hernanes, Sanchez, Palacio e Giovinco. Se lo paghi uno o due milioni, io consiglierei anche di buttare una scommessa su Coutinho, per come l'hanno pompato alla pinetina magari ci scappa il colpaccio!
    Nomi a sorpresa possono essere Gimenez del Bologna, Ignacio Piatti del Lecce e Giaccherini del Cesena a centrocampo.
      gia' individuati... tra l'altro giaccherini e piatti giocano come punte :)
    io volevo anche comprare sia di natale che pazzini,ma rischio di trovarmeli entrambi alla juve.. :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #5659449
    Io ho fatto l'asta ieri,
    ho puntato ad una difesa ed un centrocampo quadrato che porta quasi sempre a casa il voto ( T.Silva, Cassani Gamberini Criscito, Pirlo, Pizarro, Montolivo Palombo ecc...), e in base ad un paio di statistiche mi son preso come titolari in attacco Gilardino Floccari e DiNatale: Punte dai 27 ai 33 anni che non fanno le coppe e fanno sempre una caterva di gol. In panca ho preso Babacar (riserva di Gila), DiVaio (sempreverde) e Acquafresca.
    Purtroppo non sono riuscito a tenermi soldi pre Ibra...ma sono comunque il secondo ad avere più soldi...e siccome si sa che a campionato cominciato escono le sorprese inaspettate, attendo fiducioso :P

[Modificato da xsecuzione il 27/08/2010 11:12]

5.     Mi trovi su: Homepage #5661201
    Kain21 ha scritto:
    alla fine questa e' la mia rosa:
    frey,boruc,viviano
    riise,bonucci,ranocchia,astori,bovo,burdisso,pasqual,m.rossi
    cambiasso,krasic,marchionni,menez,rafinha,hernanes,ambrosini,cordova
    di natale,totti,toni,quagliarella,zarate,paloschi
    quanti siete in Lega?

asta fantacalcio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina