1. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5657170
    Torchlight 2 nel 2011, il 3 se va bene a fine 2012... Diablo III nel 2013?
    Aspita, l'attesa si fa pesantuccia però... Sarà Schaefer che fa le macumbe per non capitare col suo gioco nel periodo del titolo Blizzard :)
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  2.     Mi trovi su: Homepage #5657215
    Dypa77 ha scritto:
    Torchlight 2 nel 2011, il 3 se va bene a fine 2012... Diablo III nel 2013?
    Aspita, l'attesa si fa pesantuccia però... Sarà Schaefer che fa le macumbe per non capitare col suo gioco nel periodo del titolo Blizzard :)

Beh, nel caso lo posticipa.

Nessuno sano di mente fa uscire un proprio gioco nello stesso periodo in cui ne esce uno simile marchiato Blizzard. Basta vedere i mmorpg, che aggiustano le date di uscitadi nuove release ed espansioni non appena si sa la data di pubblicazione delle nuove espansioni di WoW. Anche per quanto riguarda gli rts, scommetto che prima di vederne fuori uno tripla A bisognerà aspettare come minimo la fine dell'inverno.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: #5657307
    no, non credo che Diablo 3 tarderà molto dal 2011, al massimo primo semestre 2012
    ed è già tanto
    perchè sono cmq quasi 2 anni da oggi
    .
    da quanto è che ci mostrano immagini del gioco?
    è in sviluppo da parecchio tempo
    anche se Blizzard è Blizzard non possono mica tenere in sviluppo un gioco per 10 anni? quanto gli costa? e soprattutto... non rischia di uscire già vecchio?

beninteso che Diablo 3 lo acquisterò anche se lo pubblicano su Gameboy, il primo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #5657609
    babaze soprattutto... non rischia di uscire già vecchio?

A livello di grafica pura, tutti i giochi Blizzard escono già vecchi, proprio perchè le prime immagini/video iniziano ad uscire almeno due anni prima dell'uscita effettiva (e il gioco è probabilmente in sviluppo già da almeno un altro anno) e il motore che ti mostrano è già praticamente quello finale.

Ma gli acquirenti se ne fottono. Probabilmente Blizzard è l'unica sh su PC che può evitare di preoccuparsi troppo dell'aspetto grafico, tanto i fan i loro giochi li comprano a prescindere (non guardate me :*) ).

Cla.
    In hoc signo perdes
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5657709
    Seph|rotH ha scritto:
    A livello di grafica pura, tutti i giochi Blizzard escono già vecchi, proprio perchè le prime immagini/video iniziano ad uscire almeno due anni prima dell'uscita effettiva (e il gioco è probabilmente in sviluppo già da almeno un altro anno) e il motore che ti mostrano è già praticamente quello finale.
    Ma gli acquirenti se ne fottono. Probabilmente Blizzard è l'unica sh su PC che può evitare di preoccuparsi troppo dell'aspetto grafico, tanto i fan i loro giochi li comprano a prescindere (non guardate me :*) ).
    Cla.
    Beh come non ricordare la risoluzione miserrima di Diablo 2 all'uscita dai negozi? La grafica e le animazioni dei mostri erano praticamente derivate dal Diablo originale, ci volle Lord of Destruction per aumentare la risoluzione ad una fantasmagorica (!!!) 800x600...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  6.     Mi trovi su: Homepage #5657754
    Dypa77 ha scritto:
    Beh come non ricordare la risoluzione miserrima di Diablo 2 all'uscita dai negozi? La grafica e le animazioni dei mostri erano praticamente derivate dal Diablo originale, ci volle Lord of Destruction per aumentare la risoluzione ad una fantasmagorica (!!!) 800x600...

L'ho reinstallato un paio di mesi fa tutto bello baldanzoso... gesù, sarà il monitor LCD ma è veramente inguardabile. Dopo 10 minuti l'ho disinstallato dalla disperazione. Stracraft è invecchiato molto meglio imho.

Cla.
    In hoc signo perdes

[Notizia Diablo III] Runic: Torchlight III prima di Diablo III

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina