1.     Mi trovi su: Homepage #5657042
    timmy ha scritto:
    Abitanti della capitale,
    questo sabato, per varie ragioni, molto probabilmente passerò da Roma: volevo sapere se potevate consigliarmi un buon outlet, senza uscire dal centro, perché non avrò molto tempo. Ah: dallo sportivo al casual, tranne abbigliamento classico.
    Saluti. :)
     Castel Romano....fa parte della catena il Mc ArthuGlen presente in tutta italia. Grandi firme, bel posto (Stile antica roma), e buoni prezzi (ti consiglio il negozio della guess per jeans!) .
    Per arrivarci prendi la Pontina in direzione Latina e poi esci all'uscita di Castel Romano....l'outlet lo vedi già dalla pontina appena esci!
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5657052
    Stefano Castelli ha scritto:
    Se ti diceva che voleva uscire dal centro dove lo mandavi? A Rieti?
    Però è anche vero che non si può aspettare che su via dei fori imperiali a metà fra il colosseo e il vittoriano a Roma aprano un grande magazzino.

No, non ci sono. Di negozietti, anche estremamente economici ne puoi trovare anche a via del corso. Sennò ti devi spostare, almeno sul raccordo.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5657071
    Piccolo ha scritto:
    Però è anche vero che non si può aspettare che su via dei fori imperiali a metà fra il colosseo e il vittoriano a Roma aprano un grande magazzino.
    Yep, ma lui non lo sa. :)
    In effetti di Outlet DENTRO Roma non mi risulta ci siano. Qualche centro commerciale si. Dipende da cosa si cerca.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  4. gnaaaaaaaaaaa!  
        Mi trovi su: Homepage #5657154
    xsecuzione ha scritto:
    Castel Romano....fa parte della catena il Mc ArthuGlen presente in tutta italia. Grandi firme, bel posto (Stile antica roma), e buoni prezzi (ti consiglio il negozio della guess per jeans!) .
    Per arrivarci prendi la Pontina in direzione Latina e poi esci all'uscita di Castel Romano....l'outlet lo vedi già dalla pontina appena esci!
      Qua a Bracciano stamattina c'era il mercatino :asd:
    /!\Il lato oscuro di Nextgame/!\
  5. sommersa  
        Mi trovi su: Homepage #5657157
    timmy ha scritto:
    Abitanti della capitale,
    questo sabato, per varie ragioni, molto probabilmente passerò da Roma: volevo sapere se potevate consigliarmi un buon outlet, senza uscire dal centro, perché non avrò molto tempo. Ah: dallo sportivo al casual, tranne abbigliamento classico.
    Saluti. :)

Allora a ROMA-ROMA, inteso ENTRO il raccordo anulare, di Outlet non ve ne sono. I due grossi (castel romano e Valmontone) sono fuori.

vi sono diversi centri commerciali. La maggior parte non sono in centro ma qualcuno, come Cinecittà Due è facilmente raggiungibile con la metro.

Dipende cosa cerchi. Cerchi abbigliamento in generale senza troppi problemi riguardao ai prezzi? Cerchi Grandi Marche (stilisti ecc)? Cerchi abbigliamento con forti sconti?...
    Non ti ho tradito. Dico sul serio. Ero... rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio! [cit.]
  6.     Mi trovi su: Homepage #5657339
    timmy ha scritto:
     volevo sapere se potevate consigliarmi un buon outlet, senza uscire dal centro
     Nada! Al centro c'è Via del Corso (strapiena di negozi, che si raggiunge in 10 min-15 min dal Colosseo a fette o con la Metro A scendendo a Flaminio o Piazza di Spagna), e ancora qualche saldo lo trovi... Lì a Via del Corso c'è un outlet, ma non di quelli giganti con tutte le marche! Non ci sono mai entrato quindi non so manco che ci trovi.
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  7.     Mi trovi su: Homepage #5657352
    Ziska ha scritto:
    Allora a ROMA-ROMA, inteso ENTRO il raccordo anulare, di Outlet non ve ne sono. I due grossi (castel romano e Valmontone) sono fuori.
    vi sono diversi centri commerciali. La maggior parte non sono in centro ma qualcuno, come Cinecittà Due è facilmente raggiungibile con la metro.
    Dipende cosa cerchi. Cerchi abbigliamento in generale senza troppi problemi riguardao ai prezzi? Cerchi Grandi Marche (stilisti ecc)? Cerchi abbigliamento con forti sconti?...
      Allora: cerco un po' di tutto; quello che c'è, che conviene e mi piace, anche di marca. Per gli sconti, se ci sono è meglio: infatti cercavo outlet, che di solito hanno questa funzione.  Però, tagliamo la testa al toro - visto che mi è parso di capire che in centro non ce n'è - ditemi 3-4 o 5 cinque bei negozi, dove non richio di indebitarmi troppo, e che venda anche qualche marca importante, e via :asd:. In particolare mi interessano: jeans, anche a bermuda, o pinocchietto; un paio di scarpe adidas di l'anno scorso, che non riesco a trovare nemmeno su internet; qualche camicia, anche di lino, e qualche altra cosa che mi ispirerebbe una voltra trovatomi sul posto.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5657390
    timmy ha scritto:
    Allora: cerco un po' di tutto; quello che c'è, che conviene e mi piace, anche di marca. Per gli sconti, se ci sono è meglio: infatti cercavo outlet, che di solito hanno questa funzione.  Però, tagliamo la testa al toro - visto che mi è parso di capire che in centro non ce n'è - ditemi 3-4 o 5 cinque bei negozi, dove non richio di indebitarmi troppo, e che venda anche qualche marca importante, e via :asd:. In particolare mi interessano: jeans, anche a bermuda, o pinocchietto; un paio di scarpe adidas di l'anno scorso, che non riesco a trovare nemmeno su internet; qualche camicia, anche di lino, e qualche altra cosa che mi ispirerebbe una voltra trovatomi sul posto.
           Per le camicie puoi provare Asole e bottoni, le camicie non a saldo costano 40 euro, ne hanno un bel po' e schifo schifo proprio non fanno, poi c'è David Saddler che costa un po' di più ed è meglio (e forse è pure ebreo, forse mi confondo però, non so se ti interessa :asd:), da 7 Camicie puoi comprarci le camicie di lino ma altre te le strasconsiglio (costano come da David Saddler e fanno un po' schifetto). Per i jeans, puoi andare alla Guess o alla Levi's dove con 60-80 euro ti porti a casa qualche bel jeans, da Nuvolari se trovi un centinaio di euro per terra :asd:, oppure da Sisley (catena surrogata Benetton) e Zara (megacatena), dove puoi trovare pure le camicie e sono abbastanza economici...  Per le scarpe c'è il negozio dell'Adidas, oppure Foot Locker e Athletes World (e volendo anche Energie), ma se sono dell'anno scorso e manco le trovi su internet, penso che hai poche speranze. Evita come la peste il negozio Brooks se c'è ancora, la roba costa pochissimo ma non vale manco quei due soldi che costa... 
    Se passi per Via Nazionale c'è Jack & Jones che è un negozio economico e carino dove trovi magliette, jeans, camicie, maglioncini e anche calzini con Kermit la rana che non è caro ma dentro mettono la musica house e starci troppo lì fa venire mal di testa :asd:, ma mi sa che ti è un po' fuorimano. Alla stazione Termini (proprio dentro la stazione) c'è una sorta di centro commerciale, fai un giretto pure lì se ci capiti.
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  9. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5657883
    timmy ha scritto:
    Guarda, te l' ho detto e te lo ripeto. A dispetto di quanto vorrebbe la diceria comune a Via del Corso i negozi sono tendenzialmente abbastanza economici, più di quelli che trovi nei mega centri commerciali. Certo, non tutti. E certo... non svoltare per Via Condotti che ti prende un infarto seduta stante. C' è per esempio un negozio che si chiama Outlet, come ricordava Ambaradam. Ora, non so se si tratti di una marca a sè stante o se sia davvero un outlet in miniatura. Neppure io ci sono mai entrato. Ma i prezzi che ho visto in vetrina sono bassi.

Per il resto, vie commerciali dentro Roma ci sono. E anche lì il prezzo varia a seconda del negozio. Dal basso basso all' alto alto. C' è viale Libia, c' è via dei Castani, c' è via Boccea, c' è via Candia e altro. Sono vie grosse, eh. Ci trovi più negozi che in un centro commerciale grande. Basta cercare e trovi di tutto. Sennò... ti butti allo storico mercatino di Via Sannio. Non ti garantisco niente sull' autenticità di quello che compri... ma centrale è centrale (a due passi da Piazza San Giovanni) e i prezzi sono da bancarella.
  10.     Mi trovi su: Homepage #5657888
    Piccolo ha scritto:
     Sennò... ti butti allo storico mercatino di Via Sannio. Non ti garantisco niente sull' autenticità di quello che compri... ma centrale è centrale (a due passi da Piazza San Giovanni) e i prezzi sono da bancarella.
      La roba lì è rubata o tarocca ma ti dicono comunque che è rubata e qualche volta ti chiedono prezzi assurdi, ma basta che fai finta di non essere interessato a quei prezzi che te li abbassano subito :DD
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia
  11. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5657897
    ambaradam ha scritto:
    La roba lì è rubata o tarocca ma ti dicono comunque che è rubata e qualche volta ti chiedono prezzi assurdi, ma basta che fai finta di non essere interessato a quei prezzi che te li abbassano subito :DD
    Che dite, lo mandiamo da MAS? :|3
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  12. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5657900
    ambaradam ha scritto:
    In realtà non dovrebbe essere nè rubata nè tarocca (non la maggior parte per lo meno). E' roba originale che non supera il controllo di qualità. Per dire... una volta ho comprato un paio di Levis che aveva la cucitura laterale che ad un certo punto "scavallava". Non si notava e non si sentiva, perchè era una cosa di un centimetro. Però in un negozio regolare non si poteva vendere, per ovvie ragioni.
    Le grandi aziende fanno così con i prodotti difettosi. Riciclano e ci guadagnano lo stesso. Mica li buttano. Solo che ovviamente non possono ammettere che i Levis venduti a Via Sannio siano originali per una questione di ritorno di immagine. E allora circola la voce dei capi rubati o contraffatti.

Roma: outlet

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina