1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5657201
    Iervolino "liberata" dopo un'ora
    Il sindaco chiusa nel cimitero

    Il primo cittadino di Napoli era andata nel camposanto di Vasto per deporre dei fiori sulla tomba del marito. Dopo che è suonata la sirena, non ha fatto in tempo a uscire per la chiusura dei cancelli. A trarla in salvo una pattuglia della Polizia

    Disavventura per il sindaco di Napoli, Rosa Iervolino Russo, che martedì sera è rimasta chiusa per oltre un'ora nel cimitero di Vasto, dove l'ex ministro si era recata per deporre dei fiori sulla tomba del marito. Il tempo di sentire la sirena, che avvertiva qualche minuto prima della chiusura alle 18, e di raggiungere l'uscita, che erano già stati chiusi i cancelli di entrambi gli ingressi, quello di via del Cimitero e l'altro in via dei Conti Ricci.

    Nonostante la chiamata al numero del comando della polizia municipale, è dovuta giungere una pattuglia di agenti del Commissariato per farla uscire. Un fastidioso contrattempo in una giornata di caldo.

    Il sindaco di Vasto, Luciano Lapenna, che ha annunciato l'apertura di un'inchiesta interna per verificare eventuali inadempienze da parte del personale comunale dopo, però, avere fatto una telefonata all'illustre collega scusandosi per lo spiacevole episodio.


    Fonte


    ---------
    :asd: :asd: :asd:

    [Modificato da Kaiserniky il 26/08/2010 06:51]

  Liberata la Iervolino....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina