1. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5657226
    Viewtiful Joe™ ha scritto:
    Non so se è un errore, ma sul PSN si può scaricare gratis. Almeno così sembra visto che ci sto giocando sbloccando trofei :asd:
      WTF? solo se si ha il primo... hai comprato il primo?!?!
    se mi dici di si, ti picchio :asd:
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5657228
    SixelAlexiS ha scritto:
    WTF? solo se si ha il primo... hai comprato il primo?!?!
    se mi dici di si, ti picchio :asd:
      Si il primo lo avevo, mi pare fosse uno dei primi giochi del PSN, non so nemmeno se ce l'ho più installato. Non lo sapevo che lo regalassero a chi aveva il primo capitolo. Ottimo allora :DD
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5657233
    Si il primo lo avevo, mi pare fosse uno dei primi giochi del PSN, non so nemmeno se ce l'ho più installato. Non lo sapevo che lo regalassero a chi aveva il primo capitolo. Ottimo allora :DD
       8-(
    oneastamente credo sia il loro peggior gioco, non so neanche perchè ne hanno fatto un secondo capitolo...
    Aspetto Shooter 2 :sbav:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5657235
    SixelAlexiS ha scritto:
    8-(
    oneastamente credo sia il loro peggior gioco, non so neanche perchè ne hanno fatto un secondo capitolo...
    Aspetto Shooter 2 :sbav:
      Anche io, lo presi perchè dalle immagini mi sembrava un gioco tipo Last Lap ecc. quando poi l'ho provato volevo uccidermi :DD. Poi questo secondo capitolo, visto che era gratis l'ho scaricato.
  5. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5657236
    Anche io, lo presi perchè dalle immagini mi sembrava un gioco tipo Last Lap ecc. quando poi l'ho provato volevo uccidermi :DD. Poi questo secondo capitolo, visto che era gratis l'ho scaricato.
    certo pure tu eh, c'era la demo :DD
    a meno che non sia uscita dopo...
  6.     Mi trovi su: Homepage #5657280
     Mi sembra che oltre ad avere il primo devi essere anche abbonato al psn plus. Lo sei?
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5657505
    HikaruGo ha scritto:
    Mi sembra che oltre ad avere il primo devi essere anche abbonato al psn plus. Lo sei?
      no ragà, c'è scritto nella descizione del 2, se hai il primo questo è gratis.
    Con il Plus c'è solo lo sconto al secondo capitolo ;)
    cmq mi spiegate chi è stò fesso che si compra il 2 ad 8€ quando comprando il primo, che ne costa 6-7, hai anche il secondo in regalo... ?
    bah...
  8.     Mi trovi su: Homepage #5657512
    SixelAlexiS ha scritto:
    no ragà, c'è scritto nella descizione del 2, se hai il primo questo è gratis.
    Con il Plus c'è solo lo sconto al secondo capitolo ;)
    cmq mi spiegate chi è stò fesso che si compra il 2 ad 8€ quando comprando il primo, che ne costa 6-7, hai anche il secondo in regalo... ?
    bah...
      IO :DD :*)
    Solo che non lo sapevo e poi forse è gratis solo per chi lo ha comprato tempo fa e non adesso, almeno lo spero :asd:
    EDIT: Sono andato a controllare, il primo non è più in vendita e questo 2nd lap comprende anche il gioco precedente. Meno male che non ho fatto una cazzata, o forse sì perché il gioco fa schifo :asd:

Pixel Junk Racers 2nd Lap Gratis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina