1.     Mi trovi su: Homepage #5981211
    DanteForever

Fine della corsa. Cristiano Ronaldo potrebbe davvero lasciare il Real Madrid al termine della stagione. Decisiva l'ultima lite con José Mourinho, che lo ha lasciato fuori nella gara di campionato persa in casa con il Saragozza. CR7 non ha preso bene l'esclusione punitiva ed è pronto a fare le valigie: per lui il Milan o un ritorno al Manchester United. Il Real, da par suo, si cautela: ha contattato l'Udinese, da cui spera di ottenere Sanchez.

Uno scambione proprio...
    Cmq qui CR7 dimostra di non essere sto gran campione a 360° e soprattutto dimostra che il Real, come società, colleziona figurine, perchè di calcio ne capisce poco. Prende solo i più forti che vede e li mette sul soprammobile.
    Nel Milan di Sacchi fu mandato via Sacchi, non Van Basten, quando litigarono, e il Milan vinse ancora molto. Qui il Real rischia di perdere CR7 per Mourinho che poi magari se ne va l'anno prossimo, perdendoli così entrambi. Non mi sembra una cosa molto intelligente. Un giocatore, soprattutto se è uno dei più forti al mondo, conterà sempre più di un allenatore, perchè è lui che alla fine va in campo. L'allenatore conta solo quando sbaglia.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5981233
    Si lo so... quel leonardo è pericoloso, il valore aggiunto dell'Inter.
    I BIDONI di ADRIANO GALLIANI: PabloGarcia-Reiziger-Davids-Ba-Ziege-Kluivert-SteinarNielsen-Vogel-RicardoOliveira-JoseMari-RoqueJunior-JaviMoreno-UmitDavala-Blomqvist-N'Gotty-Ayala-Lehmann-Rivaldo-Guglielminpietro-Lentini-Tonetto-Ronaldo-Redondo-Coloccini-Kutuzov-Futre-Vieri-Simic-TariboWest-Bogarde-Viudez-Favalli-Senderos-Cardacio-Dhorashoo-Emerson-Digao-AmantinoMancini-Papastathopoulos-Taiwo-DidacVila e tanti altri ancora...
    Il mio BLOG sul calcio: http://ilpuntodidante.blogspot.it
  3.     Mi trovi su: Homepage #5981251
    DanteForeverSi ha vinto una coppetta che poi subito dopo è stata distrutta da Ramos... :DD

CR7 è un impero economico vivente, ora segna un gol a partita, se viene il mal di pancia a lui e smette di segnare fa la fine di Ibra al Barca. ;)

Con lo United CR7 ha vinto tutto, anche il pallone d'oro.

Vedo il destino di CR7 molto simile a quello di Ibra, entrambi cambiano per vincere o rivincere la champions ed il pallone d'oro ed invece rimangono a bocca asciutta.

Ibra ce l'hanno regalato e sta per vincere lo scudo anche se l'uomo di mare è convinto della REMUNTADA. CR7 ha vinto la coppetta e davanti a lui Messi gli ha vinto due palloni d'oro e viene pure mandato in tribuna per punizione... Frustrante no? :DD
    Sì ma, a differenza di Ibra, Ronaldo la champions il pallone d' oro ed il fifa world player l' ha già vinto.
    Non credo che abbia un' ossessione. Poi scusa, secondo te in questo momento avrebbe più possibilità di vincerla al Milan? Eppure alla squadra che v' ha buttato fuori il Real ha fatto 4 gol all' andata ed uno al ritorno. Gioca nella squadra più prestigiosa del mondo ed è la stella incontrastata, come ogni anno spenderanno vagonate di soldi per rinforzarsi ancora di più. Francamente anche come prospettive mi sembra che abbia più possibilità lì dove sta adesso..
    Ah ed ovviamente non ho messo in mezzo il costo del cartellino, che a differenza di quello di Ibra non si è assolutamente svalutato, e l' ingaggetto..
    O_o
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5981255
    Per i maligni e gli ignoranti, Totti ha segnato 206 goal in Serie A, di cui 47 rigori (15 sbagliati) e 21 punizioni, per un totale di 39 doppiette.
    E visto che il confronto va di moda, Baggio di rigori in Serie A ne ha segnati 68.

Mò lo metto pure in firma, va! Ad imperitura memoria!
  5. 16/02/12: xbox vnext - segnatevelo...  
        Mi trovi su: Homepage #5981268
    PiccoloPer i maligni e gli ignoranti, Totti ha segnato 206 goal in Serie A, di cui 47 rigori (15 sbagliati) e 21 punizioni, per un totale di 39 doppiette.
    E visto che il confronto va di moda, Baggio di rigori in Serie A ne ha segnati 68.

Mò lo metto pure in firma, va! Ad imperitura memoria!
    Metti pure in firma che sei fazioso mi raccomando!
  6. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #5981293
    LightsideI confronti lasciano il tempo che trovano (i più lol sono quando si sentono i vari "il nuovo Maradona", "il nuovo Platini", etc...), per me Totti a Baggio gli può giusto fare da portaborse.

Oddio... come hai fatto a contraddirti in due righe? :DD
    E' un record anche per te. La riga prima i confronti per te non hanno senso e poi la riga dopo confronti Totti e Baggio! :rotfl:
    Livelli insuperabili, Lait. Sei davvero il meglio!
  7.     Mi trovi su: Homepage #5981298
    Meshuggah 81Sì ma, a differenza di Ibra, Ronaldo la champions il pallone d' oro ed il fifa world player l' ha già vinto.
    Non credo che abbia un' ossessione. Poi scusa, secondo te in questo momento avrebbe più possibilità di vincerla al Milan? Eppure alla squadra che v' ha buttato fuori il Real ha fatto 4 gol all' andata ed uno al ritorno. Gioca nella squadra più prestigiosa del mondo ed è la stella incontrastata, come ogni anno spenderanno vagonate di soldi per rinforzarsi ancora di più. Francamente anche come prospettive mi sembra che abbia più possibilità lì dove sta adesso..
    Ah ed ovviamente non ho messo in mezzo il costo del cartellino, che a differenza di quello di Ibra non si è assolutamente svalutato, e l' ingaggetto..
    Scherzi ? Il sogno di C.Ronadlo è andare al Milan! Imho Galliani offrirà 15 milioni di euro + Beretta e il Real accetterà, non gli conviene proprio averlo controvoglia in squadra...
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **
  8.     Mi trovi su: Homepage #5981303
    rx2quoto...
    infatti siete settimi :asd:

Non diventate solo spocchiosi come i vostri cugini, di beneamata me ne basta una
    "Sappiamo gioire, sappiamo soffrire, sappiamo stringere i denti.
    Siamo la gente della Juve.
    Gente che si riconosce quando si guarda negli occhi.
    Gente che sa accettare i risultati conseguiti SUL CAMPO"
  9.     Mi trovi su: Homepage #5981305
    PiccoloOddio... come hai fatto a contraddirti in due righe? :DD
    E' un record anche per te. La riga prima i confronti per te non hanno senso e poi la riga dopo confronti Totti e Baggio! :rotfl:
    Livelli insuperabili, Lait. Sei davvero il meglio!

:asd: Però i confronti lasciano il tempo che trovano! XD
    ** Campione della Nextforum League ScudettoWeb 2009/10 **

[Topic Ufficiale] Serie A Stagione 2010/2011

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina