1. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5657503
    Ciao ho un paio di domande su Yakuza, spero possiate rispondermi.

E' possibile selezionare l'audio jap nella versione pal del primo Yakuza?
    Yakuza Kenzan in versione orientale viene letta dalla PS3 pal, il tutto é full japan o ci sono dei sottotitoli in inglese?
    Yakuza 3 PAL ha subito dei tagli nei contenuti rispetto alla controparte orientale?
    Si sa nulla del quarto capitolo per il mercato PAL?

Grazie!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5657515
    dusteppe ha scritto:
    Ciao ho un paio di domande su Yakuza, spero possiate rispondermi.
    E' possibile selezionare l'audio jap nella versione pal del primo Yakuza?
    Yakuza Kenzan in versione orientale viene letta dalla PS3 pal, il tutto é full japan o ci sono dei sottotitoli in inglese?
    Yakuza 3 PAL ha subito dei tagli nei contenuti rispetto alla controparte orientale?
    Si sa nulla del quarto capitolo per il mercato PAL?
    Grazie!

1- Mi sembra di no.
    2- Si, funziona anche sulla PS3 pal ma è full japan senza sottotitoli in inglese.
    3- Hanno tagliato alcune cose, non ricordo bene cosa ma erano comunque cose secondarie di poco conto (fermo restando che è pur sempre un taglio ingiustificabile)
    4- Yakuza 4 PAL uscirà il prossimo Marzo.
    Ciauz
    Portal 2 è IL GIOCO di questa gen!
    Nick PSN: The Dreamer next, Nick Live: the dreamer x
    Se proprio l'umanità dovrà avere una fine spero non l'abbiano scritta Lindelof e Cuse... (cit.)
  3. bulletstorm  
        Mi trovi su: Homepage #5657565
    the-dreamer ha scritto:
    1- Mi sembra di no.
    2- Si, funziona anche sulla PS3 pal ma è full japan senza sottotitoli in inglese.
    3- Hanno tagliato alcune cose, non ricordo bene cosa ma erano comunque cose secondarie di poco conto (fermo restando che è pur sempre un taglio ingiustificabile)
    4- Yakuza 4 PAL uscirà il prossimo Marzo.
    Ciauz

Il doppiaggio USA non é malvagio, ma il jappo é tutta un'altra cosa, specie quando i protagonisti si incazzano .
    Il Kenzan mi sa che non lo prenderò...va bene che ho una voglia matta di provarlo, ma considerato il peso della storia nel titolo sega non potrò fare a meno di una cosa tanto importante.
    Bene, grazie!

Qualche domanda sulla serie Yakuza.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina