1. ...this is the end...  
        Mi trovi su: Homepage #5658377
    Dai, speriamo sia la volta buona. In questa generazione ho saltato PES2008, preso il 2009 e saltato il 2010. Tanto per farvi capire, in quella precedente non mi ero saltato un solo PES. Che dire: sono fiducioso e piu' che altro speranzoso. L'articolo promette buone cose. Una volta tanto leggo con stupore che anche tu, come me, ti lamenti del'audio degli effetti stadio. Anche secondo me il tifo non e' all'altezza, troppo asettico appunto. Anche in fase di gol sarebbe bello un boato degno di nota e invece e' sempre stata una cosa piuttosto scadente. Almeno su PS2 c'era John Cabira ad allietarmi con le sue strampalate esultanze. Si sente la mancanza di urla ed esultanze sugli spalti urli degni di nota.
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #5658895
    Magallo ha scritto:
    Almeno su PS2 c'era John Cabira ad allietarmi con le sue strampalate esultanze. Si sente la mancanza di urla ed esultanze sugli spalti urli degni di nota.

Ricordo in WE5 (se non sbaglio) come Jon Kabira chiamava Roque Junior, nel 2001 o giù di lì...COCO GIUNIORES...e del piero...DERUPERU...roba da spanciarsi per non parlare poi delle esultanze sempre dei commentatori. E cmq il miglior coro di sempre rimane il mitico "milan, milan vaff..." visto anche su striscia la notizia.
    A guardar bene Altafini non è lontanissimo, dovrebbe giusto buttarci dentro più confidenza e alcool :toghy:

[Anteprima Pro Evolution Soccer 2011] Un nuovo campo di gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina