1.     Mi trovi su: Homepage #5657723
    ciao a tutti!
    ho riscontrato questi problemi, capitano anche a voi?
    - non riesco nel pannello formazione ad assegnare i numeri di maglia ai giocatori che ho preso alla prima asta, provo a selezionare il gioc e fare cancella ma resta quel numero e compare uno zero nel menù a tendina
    - non riesco a fare offerte, dice di ricaricare il pannello ma le offerte non arrivano, non si riesce a inserire un giocatore nella trattativa
    - gli acquisti degli svincolati non sono visualizzati nei movimenti della lega
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5657740
    nikpundik ha scritto:
    ciao a tutti!
    ho riscontrato questi problemi, capitano anche a voi?
    - non riesco nel pannello formazione ad assegnare i numeri di maglia ai giocatori che ho preso alla prima asta, provo a selezionare il gioc e fare cancella ma resta quel numero e compare uno zero nel menù a tendina

Se il giocatore non ha ancora il numero, perché clicchi su Cancella numero? Se il giocatore non ha numero, clicca sul giocatore a cui vuoi dare un numero e dal menu a tendina seleziona un numero.

nikpundik ha scritto:
    - non riesco a fare offerte, dice di ricaricare il pannello ma le offerte non arrivano, non si riesce a inserire un giocatore nella trattativa

Questa è una protezione, significa che hai aperto il mercato dopo che la tua formazione è cambiata. Mi dai il nome della tua squadra?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5657750
    in realtà i numeri sono già tutti assegnati in automatico, non si possono cambiare come l'anno scorso?io nn ho fatto assegna numeri automaticamente, ho trovato tutto così entrando nel pannello formazione, stessa cosa è capitata ad altri manager della mia lega (la scala del calcio).
    la squadra è Capparola FC
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5657761
    Scusate se mi intrometto per chiedere una cosa... si può ancora annullare un'offerta fatta a un manager per acquistare un suo calciatore ? Non trovo la sezione giusta 8-(
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5657879
    scudettoweb ha scritto:
    Questa è una protezione, significa che hai aperto il mercato dopo che la tua formazione è cambiata. Mi dai il nome della tua squadra?
     Anche a me è successa la stessa cosa( non riesco a scambiare giocatori).La mia squadra è CSKA Matera nella lega PREMIER LUCANA 2010/2011.
    Grazie
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5657986
    Quando segnalate gli errori vi prego di essere il più precisi possibile per evitarci di cercare un errore che in realtà non vi capita. Per chiunque abbia il problema di non riuscire a inserire giocatori in uno scambio: potete confermare che ora funziona? Chi ha segnalato altri errori non corretti, elenco degli scambi e numeri di maglia a parte, può ripeterli indicando la squadra con cui capitano? Grazie.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5658438
    scudettoweb ha scritto:
    Quando segnalate gli errori vi prego di essere il più precisi possibile per evitarci di cercare un errore che in realtà non vi capita. Per chiunque abbia il problema di non riuscire a inserire giocatori in uno scambio: potete confermare che ora funziona? Chi ha segnalato altri errori non corretti, elenco degli scambi e numeri di maglia a parte, può ripeterli indicando la squadra con cui capitano? Grazie.
    A me (CSKA Matera) il problema dello scambio dei giocatori è risolto, ma quando mi fanno un'offerta dopo aver selezionato l'opzione (ad esempio rifiuta) dal menu' a tendina non succede nulla.
    Grazie
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5658451
    Globo ha scritto:
    Scusate se mi intrometto per chiedere una cosa... si può ancora annullare un'offerta fatta a un manager per acquistare un suo calciatore ? Non trovo la sezione giusta 8-(
      :cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  9. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5658458
  10.     Mi trovi su: Homepage #5658525
    Globo ha scritto:
    :cool:
        Movimenti di mercato e retira :doc:
    Interrompo un po' le segnalazioni di guasti per complimentami....Sono appena stato un'oretta a cambiare la strategia in una lega pubblica di prova...
    Faccio davvero bene a redurre drasticamente il numero di Leghe cui parteciperò....Altrimenti Scud deve inventarmi una giornata di 30 ore :asd:
  11. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5658623
    superpadrepio ha scritto:
    Movimenti di mercato e retira :doc:
    Interrompo un po' le segnalazioni di guasti per complimentami....Sono appena stato un'oretta a cambiare la strategia in una lega pubblica di prova...
    Faccio davvero bene a redurre drasticamente il numero di Leghe cui parteciperò....Altrimenti Scud deve inventarmi una giornata di 30 ore :asd:

Parlavo col Kaiser del fatto che nessuno aveva ancora commentato le novità. :asd: Mi fa piacere che ti piaccia, i pannelli nuovi secondo me sono davvero molto belli. A velocità di caricamento come siamo rispetto a prima?
  12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5658667
    Kaiserniky ha scritto:
    per globo: movimenti di mercato-selezioni l'offerta e clicca su ritira :cool:
      Allora non mi sbagliavo... solo che non c'è niente.Meglio così visto che poi ci ho ripensato :D

problemi pannelli mercato/formazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina