1. rage  
        Mi trovi su: Homepage #5658353
    Fino a qualche anno fa gli lcd philips erano tra i migliori. Gli ambilight erano il top quando uscirono! il refresh che avevno loro non lo aveva nessuno. Ora la philips si è messa un pò da parte(si sta dando ad altri tipi di prodotti) e ha smesso la rincorsa tecnologica lasciando il campo a samsung e sony principalmente. Però ti assicuro che sono di ottima fattura. Poi se riesci a darci il modello preciso,magari potremmo dirti di più.
    Io ancora oggi ho un ambilight da 52" e settato a puntino, in HD si difende alla grande (ha circa 4 anni)
    "Now I show you why they call me Revolver!"
  2.     Mi trovi su: Homepage #5659139
    ambaradam ha scritto:
    Come sono gli LCD Philips? C'è n'è uno da 22 pollici da Euronics a 200 euro in offerta... Me lo metterei in fondo al letto. (Lo so che molti mi direte che è piccolo)

I miei hanno preso un 26 pollici FullHD ed è un televisore fantastico, ma costa più di 400 euro (per molto meno ho preso un 32 della Samsung ed è comunque ottimo, il C530 che è anche nuovo). Da quello che sembra, la Philips è ottima ma costosa.
    Il 22 pollici non è fullHD immagino (non avrebbe nemmeno senso così piccolo, non si nota la differenza nemmeno col 26).
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5659562
    Ieri sono passato da Euronics e di Philips a 200 euro non ce n'era manco l'ombra, me l'aveva detto mio padre che ci stava, si sarà sbagliato... Un 19" della Philips costava 340 (forse non così tanto, ma comunque più di 200)!
    Vendo amplificatore da 15 W Fender
    ed elli avea del cul fatto trombetta // La madre dei FDP è sempre incinta.
    LOOOO TOPIIIIIC for everyone, specie per i nuovi
    [EDITATO DALLO STAFF]
    Sorry for epilessia

LCD Philips?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina