1.     Mi trovi su: Homepage #5657936
    Volevo regalarlo ai miei.

Idee? Se avesse anche il tuner DVB-T HD sarebbe il massimo.

Utilizzo: TV 95%, VHS/DVD 5%.

Se fosse al plasma sarebbe meglio, anche se i miei dubito noterebbero differenze con un LCD, per come lo userebbero. Tenete conto che io ho un Panny 42V20 e secondo i miei "la TV si vede da dio".

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  2. rage  
        Mi trovi su: Homepage #5658339
    per "utilizzo tv" cosa intendi? rai e mediaser? o anche sky HD?
    Sinceramente andare a fare tanto i sottili sull'acquisto di una tv che verrà sfruttata principalemnte per trasmissioni SD e tv terrestre,sceglierei quella che mi piace piu esteticamente e amen! :D magari spendi anche molto meno di 700 euro 
    Se se inizi a vedere sky hd e qualche BD allora il discorso cambia.
    "Now I show you why they call me Revolver!"
  3.     Mi trovi su: Homepage #5658378
    Kacacevic ha scritto:
    per "utilizzo tv" cosa intendi? rai e mediaser? o anche sky HD?
    Sinceramente andare a fare tanto i sottili sull'acquisto di una tv che verrà sfruttata principalemnte per trasmissioni SD e tv terrestre,sceglierei quella che mi piace piu esteticamente e amen! :D magari spendi anche molto meno di 700 euro 
    Se se inizi a vedere sky hd e qualche BD allora il discorso cambia.

Forse quando gli asini voleranno metteranno Sky, sicuramente non Mediaset Premium (i miei odiano Berlusconi).

Quindi, sì, di base direi i canali free del digitale terrestre.

Cla.
    In hoc signo perdes
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5660593
    perchè full HD?
    per l'utilizzo che ne faranno non serve davvero a nulla
    ti direi che per loro l'ideale sarebbe il plasma Panasonic X20,nel taglio da 42" costa meno di 600 euro,ma ho paura che non abbia il DTT HD
    diversamente puoi trovare,a circa 750 euro al mediaworld,il modello S20,che è la serie economica dei PDP Full HD,con decoder DTT HD
    tra gli LCD suggerisco il samsung c530/550 nel taglio 40",li trovi attorno ai 700 euro
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. the last story  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5660831
    Seph|rotH ha scritto:
    Volevo regalarlo ai miei.
    Idee? Se avesse anche il tuner DVB-T HD sarebbe il massimo.
    Utilizzo: TV 95%, VHS/DVD 5%.
    Se fosse al plasma sarebbe meglio, anche se i miei dubito noterebbero differenze con un LCD, per come lo userebbero. Tenete conto che io ho un Panny 42V20 e secondo i miei "la TV si vede da dio".
    Cla.
     Ai miei ho preso un pany 42X10 e quando lo confrontano con il mio SamsungLCD, notano anche loro che il pany si vede molto meglio, anche per le normali trasmissioni tv. Quindi, se hanno visto e provato la serie V20, direi che come minimo devi prendergli un 42X20. Con un LCD resterebbero molto delusi, anche perché finora non ho visto tv LCD che rendano tanto bene le trasmissioni TV quanto riescono a fare i Panasonic plasma.
    Ex capoReda di ConsoleGeneration (sempre nei miei ricordi)
    Codice 3DS: 1504-5679-6076
    codice wii Lucacat 4633-3406-7081-5109
  6.     Mi trovi su: Homepage #5663302
    Allora.

Rifiniamo un attimo la ricerca (ho modificato il titolo del thread).

Intanto ho scoperto che l'altezza massima della TV può essere 55-56 cm, per cui i 42 vanno bellamente a farsi fottere, cosiccome direi i 37.

Mi orienterei quindi su un LCD da 32, costo massimo sui 400 euro. Restano invariate le esigenze di utilizzo (cosiccome resterebbe apprezzato avere il DVB-T-HD, anche se non è fondamentale).

Cla.
    In hoc signo perdes
  7.     Mi trovi su: Homepage #5663330
    Seph|rotH ha scritto:
    Mi orienterei quindi su un LCD da 32, costo massimo sui 400 euro. Restano invariate le esigenze di utilizzo (cosiccome resterebbe apprezzato avere il DVB-T-HD, anche se non è fondamentale).
    Cla.

Non so se ha il digitale HD, credo di no, ma direi il Samsung c530/550 da 32 pollici... lo trovi a meno di 350 euro se cerchi online applicando sconti vari (se non lo trovi a quel prezzo ti dico come ho fatto, ma in genere basta andare su trovaprezzi o kelkoo e cercare il televisore, poi cerchi su google i siti dei buoni sconto che danno i codici dei vari negozi online per tagliare un altro 2-4% dal prezzo trovato).
    Come è stato detto è un ottimo televisore, non credo troverai altro con quella qualità/prezzo, anche perchè a meno ho visto solo marche sconosciute dalla dubbia qualità, non certo un samsung full hd uscito da pochi mesi che legge addirittura i filmati da usb.
    Coi soldi risparmiati prendi il decoder HD a parte se serve.
    \"Even if I go to hell, I will live till the end of
    the world, and if the world does not came to an end,
    I will destroy it with my own hands!\"

TV 32 Full HD massimo 400 euro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina