1. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5658098
    Mi pare che la news non sia stata discussa, per cui la "recupero": il lead designer di Sonic Colors ha "avvisato" i fan del porcospino blu che il gioco NON è inteso per "hardcore gamers", bensì si tratta di un'esperienza decisamente "casual".
    Il consiglio del designer è dunque quello di dirigersi verso Sonic 4.
    Dettagli qui.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  2. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5658311
    lol, me lo stavo domandando anche io :DD
    Per Color, si capiva dalla direzione artistica, con quel livello con caramelle e frittelle e humburger...:X. Ma certe sue caratteristiche sono interessanti, come quei powerup dati dai colori.
    Bho, non so. SEGA ha diviso Sonic in 2 brand e il focus maggiore sta nel target dei più giovani. Detto questo, ci credo poco a questa "hardcore essence" di Sonic4.
    Mi piacerebbe sapere se sta storia del casual/hardcore se la sono inventata di recente o era già in ballo con l'Unleashed. Mi sembra una scusa per tenere a bada i fan di vecchia data, della serie " non rompete le palle, avete Soni4, Color non fa per voi, quindi non criticatelo neanche".
    La formicuzza dal grande dolore, prese uno spillo e se lo ficcò nel core...
    La Compagnia del Saturn...cari vecchi ricordi di Next.
  3. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5658799
    Forse perchè non vogliono che l'episodio per wii metta in ombra il seguito ufficiale.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  4. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5659114
    considerando la divisione che gli utenti stessi hanno fatto tra sonic e sonic, non credo ce ne fosse bisogno di una tale precisazione da parte di SEGA. Che poi, ad ora, la frittata è fatta.
    Inoltre Sonic 4 è stato gestito malissimo, la sua campagna immagine è stato un disastro. Qualche tempo dopo i primi screen, tutto il gioco è finito sul tubo, facendo gridare allo scandalo tanti fan per via di alcuni livelli ai limiti della comprensione umana. E SEGA se ne è poi uscita con la storia del rinvio per rifinire il gioco.
  5. la vita è tutto ciò che succede mentre noi siamo affaccendati altrove  
        Mi trovi su: Homepage #5659142
    quel video è molto carino, anche se preferisco mille volte il design ufficiale di sonic :D (anzi, il migliore Sonic in 3D è quello fatto da GameArts per SMBBrawl)
    Pecca solo dell'ingenuità tipica dei fan-made, ma mostra tutto il potenziale che SEGA ha bellamento ignorato per tutti questi anni.
    Si, anche io mi vergognerei.
  6. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5699785
    New Settings & Features Interview
    .
    non sarà per hardcore ma pare proprio bellino, graficamente è un mezzo miracolo, certe parti sembrano davvero next-gen, e prende anche un po' dal secondo Adventure.
    Mi piace mooooolto di più questo che il 4.
    Curioso di vedere anche la versione DS visti i precedenti episodi ^^.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5699836
    SixelAlexiS ha scritto:
    New Settings & Features Interview
    .
    non sarà per hardcore ma pare proprio bellino, graficamente è un mezzo miracolo, certe parti sembrano davvero next-gen, e prende anche un po' dal secondo Adventure.
    Mi piace mooooolto di più questo che il 4.
    Curioso di vedere anche la versione DS visti i precedenti episodi ^^.
      anche a me alcuni punti hanno ricordato un pò SA2.
    Sembra caruccio! :|3
  8. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5700115
    Mdk7 ha scritto:
    Sembra caruccio assai però Colors.
    Ricordo che all'e3 non ti fece una buona impressione, hai avuto modo di riprovarlo?
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
  9.     Mi trovi su: Homepage #5700156
    Tristan ha scritto:
    Ricordo che all'e3 non ti fece una buona impressione, hai avuto modo di riprovarlo?
     No all'E3 mi era parso tecnicamente superbo ma un po' troppo/tanto guidato.
     Niente di esorbitante eh, però visti gli ultimi trascorsi di Sonic anche solo un giochetto potrebbe rivelarsi una sorpresa.
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..
  10. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5700168
    Mdk7 ha scritto:
    No all'E3 mi era parso tecnicamente superbo ma un po' troppo/tanto guidato.
     Niente di esorbitante eh, però visti gli ultimi trascorsi di Sonic anche solo un giochetto potrebbe rivelarsi una sorpresa.
     Yep, capito, effettivamente i filmati di gameplay danno la stessa impressione.
    *Io credo in Nintendo*

Sonic Colors? Non per hardcore gamers

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina