1. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5658385
    Questo ammetto che non mi ispira tantissimo, ma l'arrivo degli indie giapponesi è stato un evento, per quanto mi riguarda.
    Stasera, a proposito, scarico finalmente Mamotte Knight e proprio un paio di giorni fa ho comprato Doki Doki Collar (quello con la bambina rimbalzosa e le paperelle... XD), sorprendente nella sua semplicità e dannatamente additivo.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5658393
    jpeg ha scritto:
    e proprio un paio di giorni fa ho comprato Doki Doki Collar (quello con la bambina rimbalzosa e le paperelle... XD), sorprendente nella sua semplicità e dannatamente additivo.
     Veeero! Fantastico!
    Tra l'altro, ora apro pure un topic per Magical Cube, che i patiti di Puzzle Quest NON dovrebbero ignorare. :)
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5658415
    Servirebbe un bel topic - da tenere rigorosamente - aggiornato, dedicato proprio alla scena indie su XBOXLive e PSN... O, perchè no, una sezione su Nextgame.

Su 100 cose 80 sono tranquillamente trascurabili, ma piccole gemme come i titoli Arkedo, I made a game with zombies in it, Shoot 1Up, Weapon of Choice, Platformance, Lumi... andrebbero un minimo sponsorizzate.

[XBLA/IG] Sword of Rapier

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina