1.     Mi trovi su: Homepage #5658429
    Ciao
    volevo il vostro parere riguardo una mia idea.
    Ho una ps3 slim, fino poco tempo fa ero convinto di prendere  playstation move appena fosse uscita abbinata a Resident Evil 5. Poi però mi son ricordato delle versioni di RE per Wii: Umbrella e Darkside Chronicles. E ho cominciato a pensare che se avessi cominciato a comprare tutti giochi con il move, a sto punto era meglio che mi prendessi il Wii.
    Oltretutto di recente la ps3 si era scassata -.- quindi ho dovuto, sotto il consiglio dell'assistenza sony, ripristinarla perdendo tutti i dati. 
    Questa generazione è fatta di soli FPS e Sparatutto, io la ps3 la uso adesso solo per Singstar e per vedere i blu-ray e dvd. E mi sembra di spreacarla...
    Cioè, mi piacciono i giochi horror come resident evil, silent hill, Project zero, i giochi d'avventura alla Uncharted e alla tomb raider e i GDR come shin megami tensei: Persona, final fantasy, suikoden (morta ormai la saga) e Shadow of Memories (se è un gdr, perchè non saprei identificarlo), ma anche giochi come Hotel dusk e Another code
    Cioè della grafica mi interessa, ma fino ad un certo punto. gradirei un po più di sostanza nei giochi. 
    Mi chiedevo quale fosse quindi la situazione in ambito Wii. 
    Meglio Wii o il move? e a livello di giochi? cosa sarebbe più adatto secondo voi per me?
     :toghy:
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5658447
    Yuber ha scritto:
    Ciao
    Ho una ps3 slim, fino poco tempo fa ero convinto di prendere  playstation move appena fosse uscita abbinata a Resident Evil 5. Poi però mi son ricordato delle versioni di RE per Wii: Umbrella e Darkside Chronicles. E ho cominciato a pensare che se avessi cominciato a comprare tutti giochi con il move, a sto punto era meglio che mi prendessi il Wii.
     ma per carità, stai buono lì...
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5658461
    Yuber ha scritto:
    Ciao
    Oltretutto di recente la ps3 si era scassata -.- quindi ho dovuto, sotto il consiglio dell'assistenza sony, ripristinarla perdendo tutti i dati. 
    Questa generazione è fatta di soli FPS e Sparatutto, io la ps3 la uso adesso solo per Singstar e per vedere i blu-ray e dvd. E mi sembra di spreacarla...
    Cioè, mi piacciono i giochi horror come resident evil, silent hill, Project zero, i giochi d'avventura alla Uncharted e alla tomb raider e i GDR come shin megami tensei: Persona, final fantasy, suikoden (morta ormai la saga) e Shadow of Memories (se è un gdr, perchè non saprei identificarlo), ma anche giochi come Hotel dusk e Another code
    Cioè della grafica mi interessa, ma fino ad un certo punto. gradirei un po più di sostanza nei giochi. 
    Meglio Wii o il move? e a livello di giochi? cosa sarebbe più adatto secondo voi per me?
     Ehm... Il 360?
    Scherzi a parte, tieniti stretta la PS3! Hai giocato già a tutti i titoli dei generi che ti piacciono su questa console???
    Resident Evil 5, Dead Space (e fra un po' il seguito), Silent Hill Homecoming (idem), Eternal Sonata, Final Fantasy XIII, Demon's Souls, Valkyria Chronicles, Darksiders, Siren, Tomb Raider Underworld, Resonance Of Fate, Star Ocean...
    Su 360 oltre a tutti i titoli multipiatta trovi altri 4 GDR "classici" come Tales Of Vesperia, Infinite Undiscovery, Blue Dragone e Lost Odissey, l'occidentale Fable 2, l'avventura/thriller/horror Alan Wake... Altro che Wii! :DD

[Modificato da Bighli il 26/08/2010 16:48]

4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5658462
    Yuber ha scritto:
    Ciao
     non è una domanda adatta a un forum di giocatori "veri": qui se la console non esce in 1080p perde il 90% del valore.
    detto questo, il wii è una console inutile: al massimo affiancalo alla ps3 comprandolo rigorosamente usato per spendere il meno possibile.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5658539
    Mesana ha scritto:
    non è una domanda adatta a un forum di giocatori "veri": qui se la console non esce in 1080p perde il 90% del valore.
    detto questo, il wii è una console inutile: al massimo affiancalo alla ps3 comprandolo rigorosamente usato per spendere il meno possibile.
     ey amico per me il wii non e una console inutile ha un sacco di titoli belli e divertenti. E c'è anche roba tosta originale e impegnativa. Basta sta moda che e una console inutile il tempo è passato i giochi ci sono.
    Mio blog Yeah!
  6. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5658543
    PERS0 ha scritto:
    ey amico per me il wii non e una console inutile ha un sacco di titoli belli e divertenti. E c'è anche roba tosta originale e impegnativa. Basta sta moda che e una console inutile il tempo è passato i giochi ci sono.
     ciao amico, i giochi volendo ci sono pure su ps3.....ma visto che la faccenda pare essere più monetaria ho consigliato un wii usato
  7. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5658551
    Mesana ha scritto:
    ciao amico, i giochi volendo ci sono pure su ps3.....ma visto che la faccenda pare essere più monetaria ho consigliato un wii usato
    Visto Mesà?
    Hai trovato un amico su next... :DD

vendere la ps3 per prendere il Wii. Pazzia?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina