1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5658655
    In quasi tutti i game  di avventure e non alla fine del gioco o magari nei vari round capita sempre di trovarci cosa?

il boss o i boss a seconda dei casi. a volte ci fanno arrabbiare a volte dire pure parolacce o magari lanciare le manopole per terra o aria( mi è capitato un paio di volte purtroppo e  quasi spaccavo pure la tvhd se non vi è capitato evitatelo)
    certe volte ci si sente frustrati e certe volte si rimane con una faccia strana a dire bè cosi facile? 
    A me piacciono i boss belli tosti e intelligenti da battere e odio quelli superforti tipo ti beccano una volta e sei morto. Odio ma diciamo pure superodio la categoria di boss detta i resuscitati, ovvero quelli che pensi di averlo fatto fuori e poi si trasformano,1,2,3,4,5,6 volte. Spesso rompendo pure un pò, no?
    Ok,mi piacerebbe fare un bell'elenco di boss che vi sono piaciuti di piu. I piu mega belli e le piu schifzze. I piu geniali e i piu scarsoni.
    Il massimo sarebbe pure con una foto per rispolverare la memoria sempre se non diventa troppo spoiler anzi va ditelo prima cosi chi capita a caso non rischia.
    Piacerebbe cominciare a me ma ora ho un vuoto e nn mi vengono dei boss che ho fatto, ma credetemi ne ho uccisi veramente tanti in carriera. 
    ciao a tutti  
    lets go!!"
    Mio blog Yeah!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5658684
    io "le manopole per terra" le lancio solo nei giochi di calcio quando rosico :asd:
    Miglior Boss: The End (MGS3) e LeChuck (Monkey Island 2)
    Peggior Boss: non me ne vengono di "peggiori".
    Ovvio che per "migliore" intendo il modo di affrontarli.
    Se invece parliamo di carisma, il mio preferito è e rimarrà sempre Wesker del primo Resident Evil.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5658700
    si intendo il modo di ucciderli bravo. vero the end e uno dei migliori e mi è piaciuto anche il vecchio che si straiava nel bosco. tra i piu brutti ora mi è venuto in mente quello di bioshock troppo facile e davvero stupido.
    Mizze mi sembra come quando devi dire una barzelletta che nn ti vengono mai .. Ma ci penso e scriverò
    Mio blog Yeah!
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5658710
    Certi boss dei due Siren mi han fatto piangere lacrime amare.

Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage #5658720
    PERS0 ha scritto:
    si intendo il modo di ucciderli bravo. vero the end e uno dei migliori e mi è piaciuto anche il vecchio che si straiava nel bosco. tra i piu brutti ora mi è venuto in mente quello di bioshock troppo facile e davvero stupido.
    Mizze mi sembra come quando devi dire una barzelletta che nn ti vengono mai .. Ma ci penso e scriverò
     The End è il vecchio che si sdraiava nel bosco.

mi esclisso per lollaggine.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5658722
    Myau ha scritto:
    Certi boss dei due Siren mi han fatto piangere lacrime amare.
     Mii quello faceva piangere sangue tuttoil gioco gia i robi con la falcetta erano difficilissimi da uccidere.
    ahh mi son venuti in mente altri.
    Diciamo che in questo gioco e pieno di boss , dead rising. uno meglio dell'altro
    quelli che mi ricordo di piu sono
    quello del supermercato con il carrello, il pazzo con il coltellone da rambo, e quello con il fucile. Davvero belli da vedere. ma non molto intelligenti da uccidere.
    Mio blog Yeah!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5659713
    Nick_Storm ha scritto:
      Grande! :D
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein

Stavolta ti uccido. Robe di boss!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina