1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5658778
    Se fossi in Sony dormirei sonni tranquilli, a mio avviso il Move avrà molto più successo del Kinect vista la familiarità con i controller del Wii...

Ad esempio: per quanto mi riguarda ho già deciso che il Move lo prenderò quasi subito, a differenza del Kinect che per ora non mi ha proprio convinto...

[url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2. abra-che cazzo-cadabra  
        Mi trovi su: Homepage #5659365
    SharkFRA ha scritto:
    come stava lavorando al sensore di movimento nel pad?
    no, quello no. ma il move si, ci sono video a testimonianza e l'ha detto anche un redattore di next. la colpa di sony e che dal reparto R&D fa uscire poca roba.
    | || ||| ||||
    All men dream, but not equally.
  3. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5659373
    Sony in effetti è in vena di dichiarazioni! :)

Ad esempio, qui Kaz Hirai dice che PlayStation 3 può superare le vendite di PS2, puntando a 150 milioni di console in 10 anni (entro il 2016). Contando che la console è fuori già da più di tre anni, se andiamo a calcolare la differenza per gli anni mancanti esce fuori un ritmo di vendita senza precedenti. Si saran fatti i loro conti (anche, credo, per la storia del cinema in 3D...)

Invece... ricordate quando il buon Kutaragi alzò le manine in aria snocciolando i dati di vendita di PS2 ed esclamando "The console war is over!"? Ecco, ora le cose sono cambiate e parlando alla scorsa GameCon il "worldwide studios boss" di Sony Michael Denny ha dichiarato che alla società non interessa tanto superare le vendite della diretta rivale (X360) quanto proporre nuovi giochi innovativi. ("There are a whole number of metrics we could measure success by, but for me on a
    worldwide studios side of things, there's nothing more gratifying than when we
    break new IPs - innovative games we bring to PlayStation fans"). Che tutto sommato è un buon punto di vista.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

[Notizia PlayStation Move] Sony è prudente sul lancio di Move

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina