1.     Mi trovi su: Homepage #5660603
    SharkFRA ha scritto:
    è sceso di prezzo. Qui lo si trova a 59.99€ nei negozi, solo la Fnac lo vende a 69.99€
      Perfetto, perchè in rete vedevo prezzi anche sulle 100...
    Lo acchiappo subito:))
    Qualcuno ce l'ha? Ho visto dei video sul tubo e sembra interessante, ma mi piacerebbe sapere se c'è feeling con la musica, nel senso se dà la sensazione di "suonare" veramente(stile GH/RB).
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5661097
    krona3 ha scritto:
    Qualcuno ce l'ha? Ho visto dei video sul tubo e sembra interessante, ma mi piacerebbe sapere se c'è feeling con la musica, nel senso se dà la sensazione di "suonare" veramente(stile GH/RB).

la sensazione di "suonare" e intragire con la musica dicono sia fantastica e divertentissima,soprattutto giocando a difficile o esperto,pero' mi sa che è un po ostico all'inizio.

domanda: ma per dj hero 2 ci sarà una nuova periferica con fuzioni aggiunte o va bene anche quella del primo?
  3. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5664439
    krona3 ha scritto:
     l'avevo comprato al day1, spolpato per bene e rivenduto dopo un paio di mesi ( ma solo perchè lo avevo preso per wii e sono poi passato a ps3)
    è davvero divertente, la sensazione c'è tutta, ancora più che i vari GH ecc...!!!
    ottimo anche per le feste e party da fare provare ad amici ecc...a quel prezzo è consigliatissimo
  4. Darksoulizzato...  
        Mi trovi su: Homepage #5664444
    melchio ha scritto:

domanda: ma per dj hero 2 ci sarà una nuova periferica con fuzioni aggiunte o va bene anche quella del primo?
     penso proprio che la periferica sia la stessa, o comunque quella di DH andrà bene anche per il 2, perchè altrimenti sarebbe un suicido commerciale...

[Notizia DJ Hero 2] Oltre 100 tracce per DJ Hero 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina