1. FORZA DEA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5658919
    Sono pablito82, manager da anni iscritto al vostro fantagioco... In primis volevo farvi i complimenti per la nuova grafica dei pannelli e, successivamente, volevo chiedervi un paio di cose:
    - come mai non è più possibile assegnare i numeri a tutti i componenti della rosa ma solo ai nuovi acquisti?
    - come mai una volta che si è scelto il numero questo non rimane memorizzato nel mio pannello?
    Vi ringrazio anticipatamente sperando vogliate darmi una celere risposta e vi porgo distinti saluti.
    pablito82
  2.     Mi trovi su: Homepage #5658926
    pablito82-vg1 ha scritto:
    Sono pablito82, manager da anni iscritto al vostro fantagioco... In primis volevo farvi i complimenti per la nuova grafica dei pannelli e, successivamente, volevo chiedervi un paio di cose:
    - come mai non è più possibile assegnare i numeri a tutti i componenti della rosa ma solo ai nuovi acquisti?
    - come mai una volta che si è scelto il numero questo non rimane memorizzato nel mio pannello?
    Vi ringrazio anticipatamente sperando vogliate darmi una celere risposta e vi porgo distinti saluti.
    pablito82
      Kaiser, Pablito82 ha detto celere e ancor non vedo replica :sbam:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5658946

Purtroppo è stato un errore di programmazione che ha coinvolto le leghe di fascia 1 e 2.

Non può non rimanere memorizzato, non sarebbe neanche possibile fare la formazione. Assicurati di aver cliccato su Invia numeri dopo averli assegnati.
  4. FORZA DEA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5658953
    Visto che le giornate di serie A sono 38 e quelle di scudettoweb delle mie leghe sono 36 non è possibile risolverlo magari rinviando l'esordio alla 2a giornata?
    Altrimenti iscriversi subito invece che essere un merito che viene premiato rischia di essere quasi una colpa da scontare...
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5658972
    Visto che le giornate di serie A sono 38 e quelle di scudettoweb delle mie leghe sono 36 non è possibile risolverlo magari rinviando l'esordio alla 2a giornata?
    Altrimenti iscriversi subito invece che essere un merito che viene premiato rischia di essere quasi una colpa da scontare...

Non è nè un merito né una colpa: purtroppo possono capitare alcuni errori che non sono risolvibili e quello dei numeri di maglia è uno di quegli errori a cui purtroppo non possiamo rimediare se non correggerlo per le prossime leghe. Non è peraltro un problema grave o di giocabilità, è solo questione di numeri di maglia.
  6. FORZA DEA!!!  
        Mi trovi su: Homepage #5659235
    Con la frase "iscriversi subito invece che essere un merito che viene premiato rischia di essere quasi una colpa da scontare..." il mio intento era solo quello di sottolineare il mio attaccamento a questo gioco molto divertente cui partecipo da anni... Nessuno ha definito grave questo problema, pensavo solo che il porre la questione sarebbe stato utile dopotutto pure voi in questi anni c'avete chiesto sia commenti utili a migliorare il gioco sia segnalazioni riguardanti eventuali problemi... Detto questo non avevo nessuna intenzione di fare polemica...
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5659250
    Con la frase "iscriversi subito invece che essere un merito che viene premiato rischia di essere quasi una colpa da scontare..." il mio intento era solo quello di sottolineare il mio attaccamento a questo gioco molto divertente cui partecipo da anni... Nessuno ha definito grave questo problema, pensavo solo che il porre la questione sarebbe stato utile dopotutto pure voi in questi anni c'avete chiesto sia commenti utili a migliorare il gioco sia segnalazioni riguardanti eventuali problemi... Detto questo non avevo nessuna intenzione di fare polemica...

Figuriamoci, non l'avevo intesa così. Dicevo semplicemente che per noi tutti i manager sono preziosi, da quello che si iscrive alla prima giornata dal 2001 a quello che si iscriverà per una lega da 7 giornate per la prima volta quest'anno. :) Il discorso dei numeri di maglia è una seccatura, siamo molto attenti ai dettagli e ai numeri di maglia abbiamo dedicato parecchio tempo, quindi puoi immaginarti la delusione di aver mancato questo bug in fase di test. Purtroppo è una di quelle operazioni a basso grado di criticità che non hanno un piano di backup proprio per questo motivo.

Ma non vorrai mica usare una sola squadra? Usane una seconda per la prossima fascia così avrai i numeri di maglia giusti! :))

Nuova stagione SW

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina