1. faccio il giocatore a tempo perso  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5659150
    Nell'era della PS2, GC e Xbox 360 ci hanno divertito e con l'avvento della nuova generazione avremmo voluto vederli più belli e corposi, ma niente, non si sono presentati.
    Quali seguiti vi aspettavate di rivedere sulle attuali console?
    Io un SSX della EA Big con grafica pomposa l'avrei proprio voluto. me ne fanno mille versioni nella precedente generazione e ora manco una. ma perchè?
    Onimusha, già su PS2 spaccava graficamente, niente, non pervenuto.
    In casa Nintendo mi aspettavo. visto il controller che poteva essere adatto, un Luigi's Mansion 2.
    Che dire dell'assenza di un nuovo Pikmin, F-zero (è sempre stato presente su ogni console Nintendo) 1080 Avalanche.
  2. Back to the Next  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5659198
    mandarino ha scritto:
    Che dire dell'assenza di un nuovo Pikmin, F-zero (è sempre stato presente su ogni console Nintendo) 1080 Avalanche.
      Beh dai, quello dovrebbe essere vivo stando a quello che dice al miya da tipo 5 o 6 E3 :DD
    Speravo anch'io in un luigi's maison e speravo anche la capcom facesse un RE2 rebirth in HD. Insomma, le solite cose.
    http://cartellonista.wordpress.com/2011/03/14/eppur-vi-rialzerete-a-prayer-for-japan/
    *Io credo in Nintendo*
    Giuro solennemente che ora e sempre la farò fuori dal vaso
  3.     Mi trovi su: Homepage #5659209
    mandarino ha scritto:
    Nell'era della PS2, GC e Xbox 360 ci hanno divertito e con l'avvento della nuova generazione avremmo voluto vederli più belli e corposi, ma niente, non si sono presentati.
    Quali seguiti vi aspettavate di rivedere sulle attuali console?
    Io un SSX della EA Big con grafica pomposa l'avrei proprio voluto. me ne fanno mille versioni nella precedente generazione e ora manco una. ma perchè?
    Onimusha, già su PS2 spaccava graficamente, niente, non pervenuto.
    In casa Nintendo mi aspettavo. visto il controller che poteva essere adatto, un Luigi's Mansion 2.
      Ti quoto pesantissimo su SSX, e non mi dispiacerebbe un Tony hawk vecchio stampo in hd (project 8 e l'altro sono spazzatura...). Con SSX tricky c'ho passato ore di divertimento (al modico prezzo di 9 euro). Un episodio in hd ci starebbe benissimo. Per quanto riguarda nintendo: Pikmin assolutamente si. F-Zero? nah... c'è wipeout :))
    SSBB: 1119-6702-5349

Assente ingiustificato

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina