1.     Mi trovi su: Homepage #5659564
    Salve gentili amici :-)
    Ho provato a creare alcune leghe private, ho spuntato l'opzione Amministrazione SI ..... ma ai fatti non riesco proprio ad amministrarle, mi dice che non sono l'amministratore e non ho i permessi. Come mai?
    Per informazione, la mia lega sarebbe dovuta cominciare con la seconda di campionato......
    Grazie per a risposta :-)
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5659669
    nastoff ha scritto:
    Salve gentili amici :-)
    Ho provato a creare alcune leghe private, ho spuntato l'opzione Amministrazione SI ..... ma ai fatti non riesco proprio ad amministrarle, mi dice che non sono l'amministratore e non ho i permessi. Come mai?
    Per informazione, la mia lega sarebbe dovuta cominciare con la seconda di campionato......
    Grazie per a risposta :-)

potresti darci il link della lega? :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #5659741
    Intanto ti ringrazio :)
    Il link è questo:
    http://scudettoweb.videogame.it/fswlega.php?idlega=00680&sid=a55396c8e942c54da74b1367d96d1acb
    Comunque se vado in opzioni lega mi dice Amministratore NO.... invece io avevo messo sì .
    Sottolineo che avevo anche provato ad iscrivere la mia squadra...ma nemmeno con la squadra iscritta mi faceva amministrare.
    In ogni caso come amministratore c'è un modo di inserire le formazioni di ciascun partecipante in maniera libera (cioè...anche 2-3 persone possono avere Totti o Del Piero, oppure per forza lo può avere una sola persona?)
    Grazie :6
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5659995
    allora la lega è di fascia 3, quindi in fase d'asta.
    Non risulta che abbia l'opzione di amministratore e non lo è.

probabilmente hai scelto l'opzione di amministrazione ma l'opzione per fare l'asta a mano quindi dovrai, se sei il presidente, creare tu le rose ma non hai poi accesso alle rose stesse durante il campionato.

;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #5660019
    Ma la fase d'asta non inizia solo il primo settembre?
    Comunque ripeto...io avevo settato l'opzione SI alla voce Amministratore, confermo di aver scelto l'asta a mano.
    Le rose però non le posso creare proprio perchè appunto, se clicco su Crea/Gestisci rose (ora non ricordo il nome esatto dell'opzione...)...mi dice che non lo posso fare perchè l'asta è chiusa e/o non ho i poteri amministrativi (e invece dovrei averli...)
    In ogni caso credo di avervi segnalato un bug perchè io ho cliccato sì e invece risulta no.
    Avevo scelto asta a mano proprio perchè avrei bisogno di inserire formazioni dove anche più persone hanno uno stesso giocatore...è possibile farlo su FantaScudettoWeb? grazie ;-)
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5660034
    nastoff ha scritto:
    Ma la fase d'asta non inizia solo il primo settembre?

Appunto, quindi è normale che tu non possa fare nulla per ora.

nastoff ha scritto:
    Comunque ripeto...io avevo settato l'opzione SI alla voce Amministratore, confermo di aver scelto l'asta a mano.
    Le rose però non le posso creare proprio perchè appunto, se clicco su Crea/Gestisci rose (ora non ricordo il nome esatto dell'opzione...)...mi dice che non lo posso fare perchè l'asta è chiusa e/o non ho i poteri amministrativi (e invece dovrei averli...)
    In ogni caso credo di avervi segnalato un bug perchè io ho cliccato sì e invece risulta no.

No, non è un tipo di bug che può capitare, nel senso che è un semplice modulo che sta funzionando per le altre leghe. Però attenzione: la tua unica squadra non è iscritta a nessuna lega e la lega in questione non ha squadre iscritte, quindi alla chiusura, se rimangono così le cose, la lega verrà cancellata.

nastoff ha scritto:
    Avevo scelto asta a mano proprio perchè avrei bisogno di inserire formazioni dove anche più persone hanno uno stesso giocatore...è possibile farlo su FantaScudettoWeb? grazie ;-)

Nell'ambito di una lega c'è un solo Del Piero o un solo Totti, non ci sono giocatori duplicati.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5660063
    Ti ringrazio per le risposte, però ci tengo a ribadire una cosa: ho creato 3-4 leghe di prova.....ho provato tutte le combinazioni possibili, cioè amministratore sì o amministratore no, asta a  mano o asta tradizionale ....... bè ti dico che tutte e 4 le volte è sempre uscita fuori una lega ASTA TRADIZIONALE e con amministrazione NO.... quindi qualche problema questo modulino che fa la chiamata / scrittura su database ce l'ha :)
    In ogni caso ora ne creo una definitiva con opzione tradizionale e amministrazione no, questo significa che ciascuno degli 8 partecipanti a partire dal 1° settembre avrà attivato il pannello per procedere all'asta e potrà nel corso della stagione inserirsi le formazioni autonomamente giusto?
    ciao e grazie
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5660089
    nastoff ha scritto:
    Ti ringrazio per le risposte, però ci tengo a ribadire una cosa: ho creato 3-4 leghe di prova.....ho provato tutte le combinazioni possibili, cioè amministratore sì o amministratore no, asta a  mano o asta tradizionale ....... bè ti dico che tutte e 4 le volte è sempre uscita fuori una lega ASTA TRADIZIONALE e con amministrazione NO.... quindi qualche problema questo modulino che fa la chiamata / scrittura su database ce l'ha :)

Almeno una lega, quella menzionata, ha l'opzione dell'asta fatta a mano. In ogni caso, quel codice è estremamente lineare, difficile pensare che abbia problemi. Se li ha, ed è essenziale che lo scopriamo, non possiamo risalire a cose fatte. Potresti eventualmente riprovare a creare leghe e verificare bene i passaggi, magari facendo una foto allo schermo all'invio e una successivamente al riepilogo. Altrimenti purtroppo non possiamo risalire al problema. Altre leghe hanno l'amministratore, quelle che l'hanno scelto, e hanno l'asta fatta a mano, chi l'ha scelta, quindi il problema non è diffuso, ed essendo un semplice modulo se si tratta di un errore è raro e quanto tale complesso da individuare senza un aiuto da parte vostra.

nastoff ha scritto:
    In ogni caso ora ne creo una definitiva con opzione tradizionale e amministrazione no, questo significa che ciascuno degli 8 partecipanti a partire dal 1° settembre avrà attivato il pannello per procedere all'asta e potrà nel corso della stagione inserirsi le formazioni autonomamente giusto?
    ciao e grazie

Esattamente.

Amministrazione Lega Privata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina