1.     Mi trovi su: Homepage #5659976
    Stefano Castelli ha scritto:
    In effetti dopo quattro anni lo vedo davvero malino...

Che poi, tra l'altro, stando ad alcune voci è in pre-produzione da mooolto più tempo.

Comunque il punto è che all'annuncio cacciano fuori due art, due righe e dici "wow", specie ricordandoti The Longest Journey e [un po' decisamente molto alquanto meno...] Dreamfall.
    Leggi con più attenzione e apprendi che è un MMORPG, e dici "super-wow!".
    Poi qualche istante dopo aggrotti la fronte e pensi "ok, ma come funzionerà in concreto?"

Mistero.

Arriviamo ad oggi e ti fanno vedere alcune cose in-game, svariate cose precalcolate e dici "wow". Poi svariate altre in-game e qualcosina d'altro precacolato e dici "meh". E poi altre ancora, di fronte alle quali ti viene proprio spontaneo da dirgli "ancora a 'sto punto state?".

Finalmente ti fanno vedere qualcosina del gameplay, una roba un po' simpatica, un po' né carne né pesce, un po' puzza di pesce e basta, e stanno a spiegartelo, di qui di là di su e di giù, annuisci poco convinto, gli spari qualche domanda su alcune cose che non ti paiono chiare, ti rispondono per massimi sistemi, quasi fossero dei dodicenni di fronte a un quaderno bianco che si dicono "vorremmo che il nostro gioco dei desideri...". Il che sarebbe anche un bell'atteggiamento. Ma se dopo tutto 'sto tempo la prima cosa che passa per la mente alla gente appena uscita da una presentazione face to face col gioco è "ok, ma siamo sicuri che questi abbiano capito che cacchio combinare?" c'è la concreta possibilità che stai pisciando un po' troppo dal vaso, magari sui tuoi stessi piedi, mentre sei lì, con la testa fra le nuvole.

Mah.
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5659983
    teoKrazia ha scritto:
    Che poi, tra l'altro, stando ad alcune voci è in pre-produzione da mooolto più tempo.
    [cut]
    Mah.
    Tra l'altro, come già avvenuto per 294839 MMORPG/MOOG, l'annunciata versione console sarà già bella che finita nel cesso.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3.     Mi trovi su: Homepage #5659991
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    che tristezza dannazione. Amo the longest journey ed è la mia avventura grafica preferita. Ho amato dreamfall, e mo si sono intestarditi con questo progetto che potrebbe portarli al fallimento se non ha successo.

Eh, potrebbe costargli veramente caro, 'sto progetto.

Poi magari esce figo, incassa abbomba e siamo tutti felici, noi e loro.

Nel frattempo... mah.
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5659999
    teoKrazia ha scritto:
    Nel frattempo... mah.
     In effetti inizia un po' a puzzare di Hellgate, eh...
    (ecco... il fallimento di QUELLO è incomprensibile. Ci si sono proprio impegnati per rovinarlo... "Flagshipped!" :D)
    --
    Stef
  5.     Mi trovi su: Homepage #5660001
    Stefano Castelli ha scritto:
    Tra l'altro, come già avvenuto per 294839 MMORPG/MOOG, l'annunciata versione console sarà già bella che finita nel cesso.

Oh, ma sai che in The Pub eravamo tutti talmente un po' storditi da questo fluire di roba indefinita* che a nessuno, nemmeno al classico tizio che oltre a domande tipo "multiplayer?"/"DLC?"? non si spinge, è venuto in mente di chiederglielo? XD

Loro di piattaforme non ne han parlato, perciò presumo che rimangano validi i precedenti annunci.

*io non ho bevuto nemmeno un bicchiere d'acqua, giuro :*)
  6. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5660013
    teoKrazia ha scritto:
    Oh, ma sai che in The Pub eravamo tutti talmente un po' storditi da questo fluire di roba indefinita* che a nessuno, nemmeno al classico tizio che oltre a domande tipo "multiplayer?"/"DLC?"? non si spinge, è venuto in mente di chiederglielo? XD

Oppure tutti sotto sotto sapevate già la risposta! :D

*io non ho bevuto nemmeno un bicchiere d'acqua, giuro :*)
     Seeeeeeeeeeh...
    --
    Stef
  7. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5660021
    teoKrazia ha scritto:
    Nel frattempo... mah.
    In caso contrario hai già il titoletto della recensione:
    "La diversità piaga".
    --
    Stef

[Anteprima The Secret World] [GC 10] La diversità paga?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina