1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5660099
    questo mi interessa, il trailer mi ha gasato.
    ma quando esce?
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2.     Mi trovi su: Homepage #5864604
    jpeg ha scritto:
    Kono è stato vago, mannaggia a lui... Il trailer lascia intuire una svolta afterburnesca, e direi che a questo punto la cosa che attendo di capire con maggiore trepidazione è quanto bruscamente il gioco abbia svoltato.
     Boh, qui c'è il nuovo trailer che mostra degli inseguimenti in coda al nemico con telecamera molto ravvicinata, sembrerebbe una sorta di QTE...non so.
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=CuqOGvBgXS8
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5864631
    bibbi 76 ha scritto:
    Il sesto capitolo di AC è un gran bel gioco. :approved:

grande e bello mi sembrano dei paroloni eh....parere mio, per carità.

Hawkx non è un gioiello, ma almeno hanno tentato di innovare una tipologia di gioco che ormai puzzava di stantio.

Vediamo se questo nuovo AC inserisce qualche elemento nuovo, oltre a questa cinematograficità che dopo i primi 30 minuti di gioco si dimentica
  4. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5864642
    bibbi 76 ha scritto:
    Boh, qui c'è il nuovo trailer che mostra degli inseguimenti in coda al nemico con telecamera molto ravvicinata, sembrerebbe una sorta di QTE...non so.
    .
    http://www.youtube.com/watch?v=CuqOGvBgXS8
    Beh, bibbuz, se vogliamo fare le cose nuove - nuovo per nuovo - preferisco di gran lunga quello che fa vedere il nuovo Ace Combat, piuttosto che il nuovo Ridge Racer...

All'inizio avevo temuto in un AC classico coi QTE di sapore collofdiutiano, ma qui pare proprio che abbiano cambiato rotta, puntando tutto sul dogfight ravvicinato e strizzando l'occhio (abbastanza smaccatamente) ad Afterburner.

Questo secondo teaser mi gasa molto, detto in tutta sincerità. :))
  5.     Mi trovi su: Homepage #5864644
    jpeg ha scritto:
    Beh, bibbuz, se vogliamo fare le cose nuove - nuovo per nuovo - preferisco di gran lunga quello che fa vedere il nuovo Ace Combat, piuttosto che il nuovo Ridge Racer...
    All'inizio avevo temuto in un AC classico coi QTE di sapore collofdiutiano, ma qui pare proprio che abbiano cambiato rotta, puntando tutto sul dogfight ravvicinato e strizzando l'occhio (abbastanza smaccatamente) ad Afterburner.
    Questo secondo teaser mi gasa molto, detto in tutta sincerità. :))
       Per carità parli con uno che ha sempre amato la serie anche se non ha giocato proprio tutti i capitoli. Cmq tanto di cappello ai Project Aces che si sono tenuti stretti il loro ip e non l' hanno mollato in mano ad altri. ;)
    We are under attack! Take cover!!!!!!
  6. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5864648
    bibbi 76 ha scritto:
    Per carità parli con uno che ha sempre amato la serie anche se non ha giocato proprio tutti i capitoli. Cmq tanto di cappello ai Project Aces che si sono tenuti stretti il loro ip e non l' hanno mollato in mano ad altri. ;)
    Non osavo chiederlo... Cioè, ho visto il logo ma non si sa mai. XD
    Possibilissimo che questo si riveli una fetenzìa e RR fichissimo, ma ad occhio AC sembra poggiarsi su fondamenta più solide, il che mi fa sperare in un'idea di 'svecchiamento' (o anche solo cambio di impostazione) decisamente più organica e connotata.

Vedremo, ovvio, ma 'sti duelli esplosivi m'attizzano. ^^
  7. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5864731
    Che bella anche la colonna sonora :O
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  8. Leave Home  
        Mi trovi su: Homepage #5864843
    Il gladiatore ha scritto:
    Togliete il limite di tempo alle missioni.
    "Maddài Gladiatore, te ne danno una marea!"
    Frega niente, in AC2 :nworthy:  e in AC3 Jap :sbav:  mi facevo i cazzi miei stanando tutti i nemici che volevo.
    AC4 (gran figata) me lo sono rovinato per questo.
    Sgrunt!
    Li ho giocati quasi tutti, dal primo Air Combat ad Ace Combat Zero (ho mancato l'appuntamento su PSP mentre AC6 l'ho comprato tempo fa, ma devo ancora iniziarlo): concordo in pieno, ma proprio Shattered Skies resta ad oggi il mio preferito in assoluto... Yellow 13, lo scenario fantapolitico un pò retrò, quel modo malinconico di narrare le vicende della squadra... Brividi ancora adesso, se ci penso.

[Anteprima Ace Combat Assault Horizon] [GC 10] I nuovi orizzonti di Ace Combat

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina