1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5660108
    ScudettoWeb cambia i suoi tempi di gioco e a beneficiarne sono i manager. Fino a oggi le leghe di ScudettoWeb vivevano tre fasi: quella di iscrizione, quella d’asta e quella di gioco. Da settimana prossima i tempi del gioco cambiano e portano numerosi benefici a tutti i manager. D’ora in poi non sarà più necessario attendere che una fascia si chiuda per fare l’asta. Ogni squadra potrà iniziare a fare l’asta nel momento in cui si iscrive a una lega. La chiusura dell’asta e quella della fascia avverrà nello stesso momento, lasciando quindi le iscrizioni aperte il più possibile. D’ora in poi quindi il mercoledì precedente alla prima giornata di campionato si chiuderanno le fasce e si assegneranno i giocatori, creando quindi anche i calendari.

I ritardatari potranno così iscriversi alle leghe anche solo 3 giorni prima dalla prima giornata di Serie A utile mentre tutti i manager potranno creare una società, iscriverla a una lega e iniziare a fare l’asta tutto in un’unica sessione, senza bisogno di attendere la chiusura della fascia.

Per esempio, per la fascia 5, secondo il vecchio metodo, le iscrizioni chiudono l’8 settembre, il 15 si assegnano i giocatori e lunedì 20 si gioca la prima di campionato. Invece, grazie alla modifiche dei tempi di gioco, la fascia 5 chiuderà le iscrizioni alle leghe, produrrà i calendari e assegnerà i giocatori il 15, e il 20 si giocherà la prima giornata di campionato.

Una nota particolare per le leghe di fascia 3 e 4: queste leghe adotteranno il nuovo metodo ma per le squadre iscritte cambierà poco. L’asta inizierà l’1 settembre, l’unica differenza rispetto al solito sarà che le leghe non chiuderanno, quindi sarà possibile iscriversi a leghe di fascia 3 e 4 fino all’8 settembre.
  2.     Mi trovi su: Homepage #5676999
    Volevo capire meglio l'iscrizione con i tempi per l'asta, dunque per esempio quest'anno nella lega di fascia 3 ci si poteva iscrivere fino al 1 settembre, ma un manger che si iscriveva supponiamo il 29 Agosto, non aveva a disposizione Ibra, visto che è stato ufficializato il 31 Agosto, volevo sapere se la sua asta veniva poi aggiornata con i nuovi arrivi.Grazie
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5677138
    Gin-Loki ha scritto:
    Volevo capire meglio l'iscrizione con i tempi per l'asta, dunque per esempio quest'anno nella lega di fascia 3 ci si poteva iscrivere fino al 1 settembre, ma un manger che si iscriveva supponiamo il 29 Agosto, non aveva a disposizione Ibra, visto che è stato ufficializato il 31 Agosto, volevo sapere se la sua asta veniva poi aggiornata con i nuovi arrivi.Grazie

L'asta iniziale viene sempre aggiornata coi nuovi arrivi, sì. I manager che partecipano a un'asta hanno a disposizione lo stesso parco giocatori.
  4.     Mi trovi su: Homepage #5683280
    mattley-1 ha scritto:
    Ciao a tutti,
    volevo chiedere se era possibile avere una lista completa scaricabile (in exel ad es.) con tutti i valori dei giocatori.
    O una pagina nella quale visualizzare la lista completa dei giocatori con il loro valore in ve.
    Grazie
    c'era nella sezione fantaSW. nella parte del regolamento/opzioni. al momento nonriesco a darti il link preciso però
    "al mio segnale...scatenate l'inferno!" dissi io, davanti alla colazione dell'hotel a 4 stelle di Padova...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5683867
    mattley-1 ha scritto:
    mmm grazie x la risposta ..ma non l'ho trovato ..intendi in una sezione del forum o sul sito?
      vai nella sezione fantascudettoweb del sito, nella "barra degli strumenti" (dove c'è formazione/mercato etc) l'ultima icona è un libretto con scritto "regole & info", cliccaci sopra e si aprirà un menù a tendina. In fondo al menù c'è "stampa la lista dei giocatori"... ;)
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage #5696002
    Ma lo zalayeta dell'asta di riparazione che gioca nel napoli è lo stesso che in realtà gioca in turchia? E il Dellafiore che nell'asta gioca nel palermo è lo stesso che in realtà gioca a parma ?  :)
    Una volta mi sembrava, magari ero un illuso, che nel calcio ci fosse anche un desiderio di aggregazione reale, di divertimento...; adesso mi sembra qualcosa molto vicino alla vendetta, vendetta numero 15. Dico questo per agganciarmi alla prossima canzone che si chiama "Delenda Carthago" e anche per dirvi che Properzio, la nuova ala della Lazio, diceva a proposito del denaro...risparmio la battuta in latino...del loro..."per causa tua", diciamo, "ci avviamo a morte prematura"...Com'è vero!!!
    Delenda Carthago.
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101838
    per la precisione:
    L'asta per le società inizia nel momento in cui ci si iscrive a una lega.
    Caso unico è la prima giornata in cui l'asta inizia non appena sono disponibili le liste dei giocatori (cioè verso la metà di questo mese).

;)
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #6101987

Iscrizione e asta immediata: cambiano i tempi del gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina