1.     Mi trovi su: Homepage #5660261
    kelsior ha scritto:
    ma potra essere bannato
        20 giochi xbox 360
    1 gioco ps3
    originali 100%
    p.s. per la ps3 non e' solo uno  quello originale perche' sperassi un giorno di usare software pirata... ma perche' compro
    solo le esclusive:DD (ok diciamola tutta...360 mi porta via un botto di tempo):DD:DD
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  2. Non è una capra, cretino, è il mio segno zodiacale  
        Mi trovi su: Homepage #5660310
    tanto è inutile, secondo quanto avevo letto su un altro sito dei cinesi erano già riusciti a mettere le mani sul software (perchè l'importante nn è certo la chiavetta usb) e stavano gia vendendo online il loro clone a basso costo. e hai voglia di far bannare qualcosa in cina....
    Il lavoro di cui sono più orgoglioso, anche se ormai datato:
    http://www.gameplayer.it/speciale/speciale_pc_gaming_al_risparmio
  3.     Mi trovi su: Homepage #5660331
    Origami ha scritto:
    tanto è inutile, secondo quanto avevo letto su un altro sito dei cinesi erano già riusciti a mettere le mani sul software (perchè l'importante nn è certo la chiavetta usb) e stavano gia vendendo online il loro clone a basso costo. e hai voglia di far bannare qualcosa in cina....
     ok allora e' come il titanic....l'acqua ha gia' superato le prime 2 paratie stagne..... e' condannato ad affondare...
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5660378
    HungryGhost ha scritto:
    LoL... c'è uno che vende la PS3 Jailbreak su ebay ad appena 115€... qualcuno glielo dica che non può farlo!!! :DD
     ma gli scienziati sony se ne accorgeranno che in tanti riusciranno ad utilizzae la chiavetta???
    spero si adoperino a bannare appena vedono incongruenze online
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  5.     Mi trovi su: #5660379
    HungryGhost ha scritto:
    LoL... c'è uno che vende la PS3 Jailbreak su ebay ad appena 115€... qualcuno glielo dica che non può farlo!!! :DD

LOL, dal nome del tipo mi immagino uno STOCK di plugs usb in attesa di entrare dall'EST
    .
    no davvreo, questa mossa di Sony, per quanto comprensibile, appare strana, quasi "eccessiva" visto come avevano liquidato la faccenda solo pochi giorni fa

IMHO hanno avuto notizia che ci sono GRANDI QUANTITA' di questi dispositivi che stanno per inondare il mercato...

[Notizia PlayStation 3] Sony blocca la modifica PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina