1. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5660344
    già prenotata la nano edition, altro che il visore cinese e la macchinina di cod, io voglio quello zaino cinetico molecolare!
    :D
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  2. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5660851
    [Menegus] ha scritto:
    Quasi sicuramente più di cento...
     149,00 euro signori, prezzo esoso ma in linea con tutte le limited "grosse" tipo quelle di cod, di halo e di GOW.
    e poi scusate se insisto ma io ad una macchinina radiocomandata della polistil, preferisco uno zaino stiloso che posso anche USARE per davvero.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  3. Account congelato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5663194
    Nogra ha scritto:
    non condivido le agevolazioni per il multi sulla versione più costosa...prendo spunto da questa ma il discorso vale in generale
    Agevolazioni per modo di dire.
    Un po' di nerdismo e si recupera subito. Niente di esclusivo quindi.
    Fossero tutti così i bonus delle c.e. nessuno le comprerebbe.
    /!\ Il Replicante di Nextgame /!\
    "Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

[Notizia Crysis 2] Gli extra limitati di Crysis 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina