1.     Mi trovi su: Homepage #5660457
    superpadrepio ha scritto:
    Non trovo sul pannello del mercato i miei tagli e i miei acquisti comprati al mercato libero....
    Dove sono ?
     Anche un'altra domanda importante.
    Ho provato adesso a schierare 4-4-1-1 e poi, nel pannello strategia, a usare doppio fantasiolo per albero di natale 4-3-2-1.
    Attivo la strategia e Re Invio formazione.
    Però sul pannello formazia il secondo fantasiolo non compare e suppongo che anche il mio avversario non possa vedere che c'è.

Oppure ho sbagliato qualche cosa ?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5660541
    Non trovo sul pannello del mercato i miei tagli e i miei acquisti comprati al mercato libero....

Dove sono ?

Non ci sono. C'è un bug che è in un posto delicato e non vogliamo intervenire fino a dopo il primo turno di campionato. Giovedì rimediamo.
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5660545
    Anche un'altra domanda importante.
    Ho provato adesso a schierare 4-4-1-1 e poi, nel pannello strategia, a usare doppio fantasiolo per albero di natale 4-3-2-1.
    Attivo la strategia e Re Invio formazione.
    Però sul pannello formazia il secondo fantasiolo non compare e suppongo che anche il mio avversario non possa vedere che c'è.

Oppure ho sbagliato qualche cosa ?

Nessuna strategia è visibile al tuo avversario, solo quelle delle partite precedenti lo sono. Il secondo fantasista per quanto sembri diverso dalle altre strategie e tecnicamente sia un modulo aggiuntivo, all'atto pratico è una strategia come le altre: non si vede sul campo ma è comunque applicata. L'importante è che tu lo veda nella schermata delle strategie.
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5660576
    scudettoweb ha scritto:
     Il secondo fantasista per quanto sembri diverso dalle altre strategie e tecnicamente sia un modulo aggiuntivo, all'atto pratico è una strategia come le altre: non si vede sul campo ma è comunque applicata. L'importante è che tu lo veda nella schermata delle strategie.
      :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5660577
    scudettoweb ha scritto:
    Nessuna strategia è visibile al tuo avversario, solo quelle delle partite precedenti lo sono. Il secondo fantasista per quanto sembri diverso dalle altre strategie e tecnicamente sia un modulo aggiuntivo, all'atto pratico è una strategia come le altre: non si vede sul campo ma è comunque applicata. L'importante è che tu lo veda nella schermata delle strategie.
       Ma se il centrocampo mi diventa a 3 + 2 invece che a 4 + 1....perdo le ali....vero ?:'(
    Secondo me, se il motore del gioco jela fa', questa strategia, che è un modulo, dovrebbe passare fra i moduli o, comunque, essere visibile all'avversario di turno in modo che si possa recolare.:cool:
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5660601
    Ma se il centrocampo mi diventa a 3 + 2 invece che a 4 + 1....perdo le ali....vero ?:'(
    Secondo me, se il motore del gioco jela fa', questa strategia, che è un modulo, dovrebbe passare fra i moduli o, comunque, essere visibile all'avversario di turno in modo che si possa recolare.:cool:

No, non è tecnicamente possibile che diventi un modulo. Se levi un centrocampista al modulo a 4 perdi le ali, certo.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5660644
    scudettoweb ha scritto:
    No, non è tecnicamente possibile che diventi un modulo. Se levi un centrocampista al modulo a 4 perdi le ali, certo.
     Perdo le ali ma il mio avversario non lo sa. Non so, 'sta cosa non mi convince.

Lui mi vede schierato con un fantasiolo e 2 ali....Mi marca le ali...Oppure si rafforza in fascia. Sapesse che gioco con doppio fantasiolo userebbe altro modulo o altra tattica....
  8.     Mi trovi su: Homepage #5661040
    scudettoweb ha scritto:
    Ho detto una scemenza, il doppio trequartista è l'unica strategia visibile all'avversario. Per un errore però non la mostra, investigheremo...
     Investiga anche sull'invisibile archivio del mercato libero :cool:
    Sono contento di aver segnalato 2 erroroni importanti :asd:  Al Kaiser e a Marcomix:zzz:  erano sfuggiti...

Morale: Anche iil Sommo, molto raramente, sballa...
    Arriverai all'esordio in Oca Bigia con la schiena a pezzi :asd:

Chi cerca trova ? Taglio e non vedo il taglio.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina