1.     Mi trovi su: Homepage #5660591
    Scusatemi, ma ho un bisogno urgente di aiuto.
    Vi spiego.
    Ho cambiato connessione adsl e stavo impostandola sul 360.
    Il problema è che mi chiede di creare un nuovo profilo!
    C'è un modo per conservare il vecchio cambiando la connessione?
    Gracias!
    "E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5660615
    Peter74 ha scritto:
    Scusatemi, ma ho un bisogno urgente di aiuto.
    Vi spiego.
    Ho cambiato connessione adsl e stavo impostandola sul 360.
    Il problema è che mi chiede di creare un nuovo profilo!
    C'è un modo per conservare il vecchio cambiando la connessione?
    Gracias!

puoi fare il recupero gamertag. Setta la connessione online con un nuovo profilo e poi recuperi il vecchio tramite Live.

Nota bene: perderai tutti i save point
  3. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5660648
    Ma non ho capito... hai cambiato la connessione in che senso?
    Perché non vedo cosa c'entri il profilo del live...
    Che uno si colleghi via modem/router/wifi ecc non vedo il perché debba cambiare profilo.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    *Codice amico 3DS 3566 1524 6005*
    the cake is a lie
  4. tira una brutta aria...  
        Mi trovi su: Homepage #5660654
    Kimahri ha scritto:
    Ma non ho capito... hai cambiato la connessione in che senso?
    Perché non vedo cosa c'entri il profilo del live...
    Che uno si colleghi via modem/router/wifi ecc non vedo il perché debba cambiare profilo.
     probabilmente ha cambiato provider,ma anche in quel caso non capisco la necessità di dover recuperare un profilo o la necessità di crearne un altro,dovrebbe essere il router a gestire la connessione..
    nella vita fai quel che pensi
    perchè altrimenti potresti trovarti a pensare a quel che fai
    R.I.P. man on the silver mountain
  5. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5660657
    matly ha scritto:
    probabilmente ha cambiato provider,ma anche in quel caso non capisco la necessità di dover recuperare un profilo o la necessità di crearne un altro,dovrebbe essere il router a gestire la connessione..
     Ecco sì anche.
    Un giorno la paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire e non c'era nessuno.
    the cake is a lie
  6.     Mi trovi su: Homepage #5660681
    Kimahri ha scritto:
    Ecco sì anche.
     No, il router non mi gestisce niente. Ho dovuto impostare indirizzo ip, dns e quant'altro e mi ha chiesto un nuovo profilo. Strano che non ci sia un modo per collegarlo a quello vecchio, anche perché mi perdo tutti i save...
    "E in ognuno di quei luoghi portò con sé il prezioso bozzolo di seta bianca, in cerca del mondo in cui la regina dell'alveare avrebbe potuto risvegliarsi, e vivere in pace. La sua fu una lunga ricerca." (da IL GIOCO DI ENDER, di ORSON SCOTT CARD)
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5660809
    Peter74 ha scritto:
    No, il router non mi gestisce niente. Ho dovuto impostare indirizzo ip, dns e quant'altro e mi ha chiesto un nuovo profilo. Strano che non ci sia un modo per collegarlo a quello vecchio, anche perché mi perdo tutti i save...
    Ma il vecchio profilo c'è nell'xbox, tu entra con quello, poi ovviamente non si connetterà al live, una volta loggato cambia le impostazioni di rete

8.     Mi trovi su: Homepage #5661043
    SharkFRA ha scritto:
    puoi fare il recupero gamertag. Setta la connessione online con un nuovo profilo e poi recuperi il vecchio tramite Live.
    Nota bene: perderai tutti i save point
      come perderà tutti i save point????? cioè io ora sto facendo un cambio di console, voglio prendere una super elite e se mi loggo con la nuova al vecchio profilo perdo i save point? non sono legati al profilo scusa?
    Kill 'em all, Baby!
    XboxLive: WATTA RIOT
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5661046
    figaro77 ha scritto:
    come perderà tutti i save point????? cioè io ora sto facendo un cambio di console, voglio prendere una super elite e se mi loggo con la nuova al vecchio profilo perdo i save point? non sono legati al profilo scusa?

I salvataggi sono salvati in locale, non sui server di MS.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5661083
    Se invece, riagganciandomi a Figaro, importassi tramite penna usb o memory card il profilo ed i salvataggi dalla vecchia console alla nuova ?
    Tempo fa un mio amico cambiando console pur importando i salvataggi  tramite memory card non riusciva piu' a leggerli perchè il profilo l'aveva recuperato dal live!
    Per me è un punto focale da sciogliere. Vorrei prendere la 360S ma se poi perdo i save di Mass Effect2 mi sparo :)
  11. non lo so, davvero...  
        Mi trovi su: Homepage #5661122
    allergic ha scritto:
    Se invece, riagganciandomi a Figaro, importassi tramite penna usb o memory card il profilo ed i salvataggi dalla vecchia console alla nuova ?
    Tempo fa un mio amico cambiando console pur importando i salvataggi  tramite memory card non riusciva piu' a leggerli perchè il profilo l'aveva recuperato dal live!
    Per me è un punto focale da sciogliere. Vorrei prendere la 360S ma se poi perdo i save di Mass Effect2 mi sparo :)
       Prima di spostare il profilo (o di riscaricarlo dal live) in previsione di un cambio console, è bene loggarsi online un'ultima volta in modo da assicurarsi che si sincronizzino i dati degli obiettivi(i punti).
    Per i salvataggi basta copiarli su una penna usb(ora che c'è la possibilità) oppure su una memory unit, come ho fatto io quando ho cambiato anni fa la console. Mi pare ci siano alcuni salvataggi che non si possano copiare/spostare.
    Poi se la console è da vendere allora si cancella tutto.
    Io il profilo l'avevo riscaricato dal live, ma non ho avuto alcun problema con i salvataggi.
    the cake is a lie

Aiuto per XBOX LIVE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina