1.     Mi trovi su: Homepage #5660659
    massituo ha scritto:
    Vinto dal madrid :clap: E se stasera si annuncia ibra goduria doppia :felix: e se maicon se ne va...goduria tripla :mmh:
       Partita scialba e molto mal giocata dall'Inter.
    Già contro la Roma s'era visto (fino alla bella azione del vantaggio 2-1) che c'era molta difficoltà a finalizzare....
    Gioco troppo in orizzontale, troppi passaggetti....
    Per adesso, per quel che si vede adesso, Benitez sta facendo danni. Giocando in questa maniera non si vince manco lo scudo:cool: Anche poca intensità, poca voglia di vincere a tutti i costi. Inizio stagione, vero....Però...8-(

Vabbuo', peccato per il filottone mancato...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5660674
    superpadrepio ha scritto:
    Partita scialba e molto mal giocata dall'Inter.
    Già contro la Roma s'era visto (fino alla bella azione del vantaggio 2-1) che c'era molta difficoltà a finalizzare....
    Gioco troppo in orizzontale, troppi passaggetti....
    Per adesso, per quel che si vede adesso, Benitez sta facendo danni. Giocando in questa maniera non si vince manco lo scudo:cool: Anche poca intensità, poca voglia di vincere a tutti i costi. Inizio stagione, vero....Però...8-(

Vabbuo', peccato per il filottone mancato...

quello che ho notato io dalle due partite ufficiali giocate è che la difesa traballa tantissimo. Molto dipende dal fatto che manca aggressività a centrocampo, cosa normale visto che nei ruoli chiave avete un'eta media molto alta. Milito ribadisco che l'anno scorso ha indovinato la stagione, al di la del rigore sbagliato (capita) in campo sembra quasi amauri. Se gli fate fare il ruolo di inzaghi ok, ma se deve fare il titolare non è adatto al ruolo. Personalmente farei giocare pandev che in un attacco a 2 rende molto di più. Ovvio, mancherebbe l'ariete, ma con la velocità di pensiero di sneider e la classe immensa di eto'o(è lui il vero fenomeno la davanti) l'inter troverebbe una migliore quadratura. Rimane comunque il fatto che la squadra ha un'eta media molto alta, che coutinho non è assolutamente pronto per giocare con continuità (ed anche se fosse, sarebbe nel ruolo di sneider probabilmente) e soprattutto che un giocatore come sculli risolverebbe sicuramente tutti i problemi.
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5660691
    massituo ha scritto:
     Milito ribadisco che l'anno scorso ha indovinato la stagione, al di la del rigore sbagliato (capita) in campo sembra quasi amauri
      Lo hai ucciso :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #5660692
    massituo ha scritto:
     e soprattutto che un giocatore come sculli risolverebbe sicuramente tutti i problemi.
      Eh ? :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #5660721
    Lo chiamavano "l'oracolo"...:D
    massi io direi che ti sei sbilanciato proprio tanto, è un po' presto per vedere la vera inter, ricordo a questo proposito le prime partite di muorigno...
    Milito al centro dell'attacco ha fatto sempre tanti gol anche prima dello scorso anno (pur essendo d'accordo che sia stato 1 anno di grazia), Samuel e Lucio dubito che rifacciano lo stesso campionato strepitoso ed eto'o non so se sgobberà con la stessa gioia sulla fascia.
    Quello che mancherà secondo me sarà la carica emotiva e la rabbia che riusciva a dare muorigno alla squadra montando polemiche ad arte in continuazione.
    Benitez è un signore vero, un uomo di sport, niente a che vedere con Muorigno, ma vuole puntare più sulla qualità del gioco che sull'aspetto mentale, esattamente all'opposto del suo predecessore.
    La qualità della squadra è però indiscutibile....
    1 Superlega (Clausura 2007/08)
    1 Champions Superleague (apertura 2011/12)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5660723
    jackal! ha scritto:
    Lo chiamavano "l'oracolo"...:D
    massi io direi che ti sei sbilanciato proprio tanto, è un po' presto per vedere la vera inter, ricordo a questo proposito le prime partite di muorigno...
    Milito al centro dell'attacco ha fatto sempre tanti gol anche prima dello scorso anno (pur essendo d'accordo che sia stato 1 anno di grazia), Samuel e Lucio dubito che rifacciano lo stesso campionato strepitoso ed eto'o non so se sgobberà con la stessa gioia sulla fascia.
    Quello che mancherà secondo me sarà la carica emotiva e la rabbia che riusciva a dare muorigno alla squadra montando polemiche ad arte in continuazione.
    Benitez è un signore vero, un uomo di sport, niente a che vedere con Muorigno, ma vuole puntare più sulla qualità del gioco che sull'aspetto mentale, esattamente all'opposto del suo predecessore.
    La qualità della squadra è però indiscutibile....

La differenza sta nell'età. Benitez ha ereditato una squadra vecchia, mourinho no. Milito è un buon giocatore, ma non è un fenomeno. L'anno scorso ripeto è stato l'anno di grazia, ora tornerà al livello che gli compete.
    La squadra rimane comunque forte, ma con la perdita di balotelli (che ha tolto piu volte le castagne dal fuoco) la squadra secondo me ha perso un valore aggiunto di non poco conto. Quest'anno avranno ancora le loro soddisfazioni probabilmente, ma torneranno sulla terra ed il mercato di quest'anno è stata solo una crepa che han sempre fatto finta di non vedere.
  7.     Mi trovi su: Homepage #5660776
    massituo ha scritto:
    La differenza sta nell'età. Benitez ha ereditato una squadra vecchia, mourinho no. Milito è un buon giocatore, ma non è un fenomeno. L'anno scorso ripeto è stato l'anno di grazia, ora tornerà al livello che gli compete.
    La squadra rimane comunque forte, ma con la perdita di balotelli (che ha tolto piu volte le castagne dal fuoco) la squadra secondo me ha perso un valore aggiunto di non poco conto. Quest'anno avranno ancora le loro soddisfazioni probabilmente, ma torneranno sulla terra ed il mercato di quest'anno è stata solo una crepa che han sempre fatto finta di non vedere.
     Massi, hanno 3 mesi in più respetto alla finale di chhampions.
    Lo sciacallo ha centrato l'eventuale problema che non sarà, nei prossimi due anni, sicuramente l'età media....Ma l'aver vinto tutto e di più non si può. Lo sanno e sarà dura continuare a vincere.
    Manca il Muo, la sua carica.
    L'Inter per tradizione di famiglia non deve giocare a passaggetti, difesa alta.....Deve puntare alla porta ma da un mesetto in qua si tira pochissimo.
    Mancherà Balotelli e tanta grinta.
    Si resta comunque di gran lunga più forti di tutti, Ibra o non Ibra....Ma solo a parità di impegno.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5660951
    l'inter ha fatto una partita orribile, praticamente non han giocato affatto. la difesa é vero traballa tantissimo, gravi errori di posizione su entrambi i goal (soprattutto il secondo).

ma non mi sembra un problema di etá, piú che altro di stato di forma vergognoso (tutti).

secondo me andava tenuto balotelli, o almeno va comprato un altro attaccante :sbam: