1.     Mi trovi su: Homepage #5660731
    Salve gente!!

ho appena finito di vedere questo filmONE...a dir la verità, mi sono meravigliato del fatto che in questo forum nessuno ne parlasse...quindi, mi faccio avanti io...

stasera mio fratello mi ha detto: "lascia perdere la trama e guarda il film!"...e così ho fatto...solo dopo averlo visto mi sono reso conto dell'errore che avrei commesso se fossi andato su wikipedia (o roba varie) per leggerne la trama...veramente un FILMONE!

sarà l'eccitazione post-film ma il consiglio che posso darvi è lo stesso...lasciate perdere trama, filmup, imdb, wikipedia e roba varie...prendetelo e guardatelo senza esitazione!! (e poi tornate qui a postare...)

[darkmirko eccitato mode: OFF] beh, forse definirlo FILMONE è troppo, ma è sicuramente un gran film...come si dice in questi casi?: per la serie "se ne vedono pochi in giro" (o almeno dalle mie parti :DD )

non fatevelo scappare...sarebbe un vero peccato... :approved:
  2. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5660825
    http://community.videogame.it/forum/t/343599/

http://community.videogame.it/forum/t/333381/
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  3. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5660872
    concordo bel film, un tipo di fantascienza che probabilmente non esiste più da anni al cinema.

peccato solo che sveli le sue carte relativamnete troppo presto, nel senso che è piuttosto facile prevedere dove si andrà a parare.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  4. Videospiel macht frei  
        Mi trovi su: Homepage #5661404
    darkmirko ha scritto:
    ma il tasto cerca non funziona?? ho cercato "duncan" e "moon" e non ha trovato niente...vabbè dai, rispondo nell'altro topic!

:approved:

Boh, a me funziona, infatti così ho trovato l'altro thread.

Comunque tieni conto che Duncan è il nome di battesimo del regista... tu i registi li chiami per nome? Steven, Martin, Christopher...?
    Tra Half-Life e Haunting Ground, mi tengo Haunting Ground senza pensarci un secondo / Chi pensa di sapere tutto, o anche solo qualcosa, su Silent Hill clicchi qui / Io li boicotto, voi fate un po' come volete / NEXT EVIL Guida per i nuovi utenti / Zeru dignità / Xbox Live: MyauTheReal Playstation Network: MyauTheReal
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5661433
    Myau ha scritto:
    Comunque tieni conto che Duncan è il nome di battesimo del regista... tu i registi li chiami per nome? Steven, Martin, Christopher...?

Ahahahah, eh!

Il regista è Duncan Jones, che è figlio di David Bowie, tra le altre cose.
    "Don't be such a baby, ribs grow back..."
    Massì dài, spam: delu[XE].
  6.     Mi trovi su: Homepage #5661446
    Myau ha scritto:
    Boh, a me funziona, infatti così ho trovato l'altro thread.

hahahaha vabbè ma neanche "moon" ha dato risultati...boh

Moon (Duncan - 2009)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina