1. Protomentale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5661094
    Visivamente eccellente. Apprezzo molto la mancanza di hud e tecnicismi vari che contraddistinguono la maggior parte degli action game. Credo che nell'intenzione degli sviluppatori ci sia più l'idea di coinvolgere il giocatore attraverso lo stile e l'imbatto grafico, rispetto al gameplay.
  2. Forest of Jigramunt  
        Mi trovi su: Homepage #5688420
    A me son sembrate molto stilose ed eleganti invece. Fluide e scorrevoli.
    Semmai mi ha dato l'impressione in certi frangenti di essere un po' buttonmashing. Ma il fatto che i nemici reagissero e che fosse necessario effettuare svariate mosse di evasione e recupero mi ha dato un po' di speranza ^^
    You say that I can't wait for nothing, alone
    Too far from here, where the time it's just a memory
    Too far form here, where the cold dust lacerate the streets
    Too far from here, in a desolate illusory mobility
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5689441
    Japanese Combat Trailer
    .
    il gioco gioco ancora non l'ho capito, tutto il resto non si discute, ma il gameplay non mi è chiaro.
    Cmq il tizio biondo pare Brad Pitt, quell'altro è identico a Jude Law... ad Hollywood ci metterebbero un nulla per trasformarlo in un film XD
  4.     Mi trovi su: Homepage #5689563
    Allora, gli sfondi sono una figata, il protagonista è un mix tra un cavaliere dello zodiaco e Fabio di Algaloppiana memoria, quindi fa schifo. Il combat system è da valutare ancora...da seguire comunque.
    Io non vado a morire, ma solo a provare a me stesso se sono realmente vivo oppure no.
    The world is not beautiful, therefore it is.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5689575
    Secondo me esce una cagata.
    Vediamo, sicuramente è particolare... Però non mi aspetto nulla di buono (se poi ci scappa il sorpresone tanto meglio!).
    Il Generale Shark così parlò: "...mi dia tempo e il mondo userà i pollici solo per suonare il campanello di casa."
    *Oo RimaNi Col Dubbio oO*
    ..:: BLoOd Is My AvAtaR ::..

[Anteprima El Shaddai: Ascension of the Metatron] Angeli decaduti in guerra

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina