1.     Mi trovi su: Homepage #5661101
    Oddio io sono esattamente "il tipo di giocatore che cade facilmente in stato di "tossicodipendenza" da un gioco"... tutti che mi parlavano di sto Minecraft, ma quando l'ho visto non solo m'è sembrato orrendo ma non ho manco capito come funzionava e quindi sono tornata a zappare su Farmville felice e contenta!

A Minecraft è dedicato un lungo thread su NeoGaf!
  2. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5661191
    Tifa Lockheart ha scritto:
    Oddio io sono esattamente "il tipo di giocatore che cade facilmente in stato di "tossicodipendenza" da un gioco"... tutti che mi parlavano di sto Minecraft, ma quando l'ho visto non solo m'è sembrato orrendo ma non ho manco capito come funzionava e quindi sono tornata a zappare su Farmville felice e contenta!
    A Minecraft è dedicato un lungo thread su NeoGaf!

devi seguire la wiki del gioco. Ci son persone che hanno costruito pure palazzi, rifatto a pixel art interi mondi dedicati a mario, zelda, pacman, cose così, c'è davvero un mondo di cose da poter fare. La gente si mette a scavare per costruire porti e infilarci barche, si fanno le serre, ci sono i dungeon, l'unico limite è la fantasia. Io mi dedico a creare giardinetti per ora, per piantare alberi e vederli crescere. :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5661292
    (provata versione classic in multy)
    senza capire niente e capitando in un server a caso sono finito a seguire uno in una città magnifica con case cattedrale e palazzi, abbiamo esplorato, scalato un palazzo salendo da una cascata, poi in cima l'ho perso.
    Intanto è passata un ora :-O
    Ci fosse qualcosa da fare e se si potesse interagire(costruire) insieme alle altre persone sarebbe bello, ma in tutti i server dove sono andato non c'era nulla da fare e non si poteva costruire nulla.
  4. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5661333
    DevilRyu ha scritto:
    (provata versione classic in multy)
    senza capire niente e capitando in un server a caso sono finito a seguire uno in una città magnifica con case cattedrale e palazzi, abbiamo esplorato, scalato un palazzo salendo da una cascata, poi in cima l'ho perso.
    Intanto è passata un ora :-O
    Ci fosse qualcosa da fare e se si potesse interagire(costruire) insieme alle altre persone sarebbe bello, ma in tutti i server dove sono andato non c'era nulla da fare e non si poteva costruire nulla.
      la versione gratuita è un po' la versione coi lego. Diciamo che in quel modo puoi vedere quello che si può fare. C'è anche da dire che spesso chi monta il server ti toglie l'opzione di poter fare qualsiasi cosa: il motivo è presto detto, dopo che ti spacchi il culo a lavorare la tua terra, arriva il primo stronzo e ti distrugge tutto perchè non sa che fare... beh, ti girano le balle. Io ho visto un amico costruire un torrione con una gran riserva di lava per dire, poi ovviamente è un alpha, è in divenire.
    Io vi consiglio di acquistarlo, anche perchè lo abbiamo già fatto in più di 80 mila, qualche motivo alla base c'è. :DD guardatevi qualche trailer su youtube.
  5.     Mi trovi su: Homepage #5661336
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    Io vi consiglio di acquistarlo, anche perchè lo abbiamo già fatto in più di 80 mila, qualche motivo alla base c'è. :DD  guardatevi qualche trailer su youtube.
     ho visto qualcosa ma il multiplayer sembra ancora strabuggato e sopratutto laggoso, anche se ho letto molti pareri positivi sulla modalità survival
  6. Vi mando affanculo ma vi voglio bene  
        Mi trovi su: Homepage #5661345
    DevilRyu ha scritto:
    ho visto qualcosa ma il multiplayer sembra ancora strabuggato e sopratutto laggoso, anche se ho letto molti pareri positivi sulla modalità survival

beh, il gioco è in fase alpha, deve uscire ancora ^_^ la modalità multiplayer è stata implementata credo due venerdì fa, ancora sta facendo delle prove notch, ultimamente ha inserito i mostri che ci son in singolo di notte ma non si possono uccidere. E' ovvio, siamo ancora in fase alpha XD però la fase survival è già godibile da ora. Il lag non ne ho riscontrato giocando con un mio amico, hostava lui con un portatile, niente di che.
  7. next  
        Mi trovi su: Homepage #5662222
    DevilRyu ha scritto:
     a me ha divertito il livello di cazzeggio in classic-multi ma le sensazioni che ho provato nella versione alpha, da solo, mamma mia. boh, sarà che mi emoziono facilmente, chettedevodì.
  8.     Mi trovi su: Homepage #5662523
    babalot ha scritto:
    a me ha divertito il livello di cazzeggio in classic-multi ma le sensazioni che ho provato nella versione alpha, da solo, mamma mia. boh, sarà che mi emoziono facilmente, chettedevodì.
       appena stabilizzano un pò lo prendo, tenetemi aggiornato :*)
  9. grazie a voi!  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5663840
    Bruce Campbell87 ha scritto:
    Yes,It's Valve. Notch ha dichiarato ufficialmente che il suo "famoso" viaggio era in direzione di mamma Valve. Godere è lecito suppongo.

O___O.
    Questa notizia è una KA per me : X.

Aehm l'ho provato qualche giorno fa e inutile dire che è stata un'esperienza : 0. Appena ho una mezz'oretta posto un piccolo reportage provvisto di foto : 0.

-Nel mentre beccatevi queste chicche @__@:

-questa (è una png da una quindicina di MB, ossia la mappa del server di Neogaf : | ):
    click

-MA SOPRATTUTTO:
    http://www.youtube.com/watch?v=LWPk5zlKAEM

NC.

.....f|0w
    -----------.
    Steam ID|B.net

[Anteprima Minecraft] La miniera d'oro

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina