1. enslaved  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #5661377
    Il comunicato ufficiale di R* parla di una nuova campagna single player nella quale verrà svelato un nuovo territorio, animali zombie, creature mitologiche,nuove meccanicjhe di gioco e quant' altro... Spettacolo!
    [url="http://raptr.com/Bruciatore?src=em_forum"][/url]
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5661424
    Bruciatore ha scritto:
    Il comunicato ufficiale di R* parla di una nuova campagna single player nella quale verrà svelato un nuovo territorio, animali zombie, creature mitologiche,nuove meccanicjhe di gioco e quant' altro... Spettacolo!

Nel west? Una nuova campagna con un territorio inedito E BASTA, no?
  3.     Mi trovi su: Homepage #5661429
    Bruciatore ha scritto:
       LOL, ma cos'è???? :rotfl::rotfl:
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #5661441
    Ci sono titoli con delle campagne 1 player da 5/6 ore, ed il primo DLC che vede una nuova modalità ad un giocatore è un game che può durare anche 100 ore... Mah, io a volte non lo capisco il mondo dei VG.

Gli zombi, poi... LOL. Che abbiano almeno la decenza di renderlo "un incubo" dopo una fagiolata.
  5. Andate a lavorare.....  
        Mi trovi su: Homepage #5661862
    Grande gioco ma la rockstar per me sta tirando un pò la corda.Io ormai i dlc li ignoro sistematicamente.Forti delle vendite(meritatissime eh!) credono di poterci rifilare qualsiasi cosa..Io passo.E poi co 'sti zombie...
    La grafica non è tutto.....Ci sono anche i 60fps costanti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #5662239
    thegreatpretender ha scritto:
    Grande gioco ma la rockstar per me sta tirando un pò la corda.Io ormai i dlc li ignoro sistematicamente.Forti delle vendite(meritatissime eh!) credono di poterci rifilare qualsiasi cosa..Io passo.E poi co 'sti zombie...
     quoto
    dlc che ho e' perche' era gratis averli....
    gia' ci sono un sacco di gioconi ( che uno si deve comunque comprare) se poi devo ritornar li sul determinato gioco perche' me lo portano da
    1000 a 1890 ...... non fa per me ..... con marston sono a un ipotetico totale di 58 obiettivi  da 1100 punti
    e cosi' resta
    Legge divina non scritta in un GDR .... levellare (dark souls escluso)

[Notizia Red Dead Redemption] Due DLC verso Red Dead Redemption

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina