1.     Mi trovi su: Homepage #5661016
    Ciao a tutti, questo argomento è solamente per lo staff. Io ho fatto un'offerta a F.C.GARAGELLO nel quale vedeva questo scambio:
    Bocchetti
    per Santon e 15ve. I 15ve dovevano arrivare a me, invece è stato
    l'incontrario. Ho controllato l'offerta e diceva proprio cos'. Avevo 67
    e invece di averne 82 me ne ritrovo 52. Spero si risolva perchè ho
    bisogno di quei ve al piu presto! prima di eventuali aste!
    Europäische Fußball-Liga questo è il nome della lega!
    grazie per eventuali aiuti!
  2.     Mi trovi su: Homepage #5661344
    BrandaRudy ha scritto:
    ok.. ringrazio per aver rimediato così velocemente.. ovviamente l'altra squadra ora ha 15ve in più ma prima giustamente dovete controllare... saluti e grazie!
       Gli hai ceduto un giocatore non più utilizzabile visto che è stato ceduto all'estero... se gli vuoi togliere pure i ve allora sei bastardo dentro :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #5664094
    assolutamente no!... dopo l'arrivo di granocchia pensavo giocasse e invece l'ho visto in panchina e allora volevo cederlo... poi ho visto ke era stato ceduto... e cmq lui ora si trova 15 ve gratis!! è pur sempre un squadra avversaria! e 15 ve in piu fan comedo... almeno toglier quelli... stando all'offerta dovrebbe toglierne 30... perche doveva darmene 15 e invece glieli an dati a lui.. quindi ha 30 ve in piu! ora ke ci son aste calde può usarli per prendermi dei giocatori utili! e non sarebbe giusto... tutto quà... non ho fatto apposta a dargli bocchetti perche era venduto.. non lo sapevo,e neanke lui visto ke ha accettato!

Errore!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina