1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5661143
    non lo attenderò assolutamente...se vale qualcosa lo scoprirò dopo l'uscita a buon prezzo....su RDR l'hype era garantito da belle parole e immagini/video che facevano capire il tutto...qua invece...mah
    politici italiani che: "perepé quaqua, quaqua perepé"
    La nostra unica fede si chiama NAPOLI.
    DLC sparisci dalla mia vista, non mi sei mai piaciuto
  2. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5661146
    linopacoloco82 ha scritto:
    non lo attenderò assolutamente...se vale qualcosa lo scoprirò dopo l'uscita a buon prezzo....su RDR l'hype era garantito da belle parole e immagini/video che facevano capire il tutto...qua invece...mah
     il gioco cmq non è di R* eh.
  3. NextGameOver  
        Mi trovi su: Homepage #5661153
    :\.....non di R* che hanno fatto RDR ma sempre R* sono...no??
     nono, il gioco è del Team Bondi, quelli di The Getaway... R* produce "solo".
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5661164
    SixelAlexiS ha scritto:
    nono, il gioco è del Team Bondi, quelli di The Getaway... R* produce "solo".
        ahh ok allora ora ho capito perché ritardano nel "produrlo"....:X:rotfl::mmh:
  5. Da cosa partirà?  
        Mi trovi su: Homepage #5661258
    questo fa la stessa fine di alan wake, nel senso che nessuno sa ancora nel dettaglio che tipo di gioco sarà, verrà rimandato all'infinito ma una volta uscito spaccherà alla grande, vedrete.
    /!\Il Multipiatta Sanguinario di Next-game/!\
    "Onestamente Meno, mi sei molto simpatico, e ti leggo spesso con piacere, ma qui stai facendo un pò una figura da cioccolataio "
    "la tua crescita è costante, la ps3 ti ha reso un giocatore migliore Meno, ma credo anche un uomo migliore, più sereno."
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5661459
    noooo block buster lo dava per novembre e l'ho pure prenotato!! :'(
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #5661475
    danielsaaan ha scritto:
    noooo block buster lo dava per novembre e l'ho pure prenotato!! :'(
       spera BB che non fallisca pure dove stai tu!!!

anzi, riprenditi i soldi!!:->
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5661499
    spera BB che non fallisca pure dove stai tu!!!
    anzi, riprenditi i soldi!!:->
       no dai già ce n'è solo uno in città e pg è anche capoluogo di provincia!!! :D
    "So che un vero Dottor Male non dovrebbe avere un cuore/Io ne ho solo metà, e fa rima con terrore".
    "de gustibus non disputandum". http://www.youtube.com/watch?v=6i8264L8-N4&playnext=1&list=PL73798B693AB2E5ED
    Everybody is a genius. But, if you judge a fish by its ability to climb a tree, it will spend its whole life believing that it is stupid. — Albert Einstein
  9.     Mi trovi su: Homepage #5662010
    ma dato che posticipano il lancio, dite che arriveranno a correggere l'errore di battitura nel nome? :DD
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #5662026
    s0r4 ha scritto:
    ma dato che posticipano il lancio, dite che arriveranno a correggere l'errore di battitura nel nome? :DD
     Perché dov'è l'errore?
  11.     Mi trovi su: Homepage #5662055
    il titolo originale doveva essere L. A. Noir senza la "e", rifacendosi al genere letterario/cinematografico, solo che un grafico inizialmente sbagliò ed aggiunse la e alla fine e rimase appiccicata
    è una stupidata, ma ogni volta che lo vedo penso alle meccaniche che non gli permettono di correggerlo e mi viene un sorriso
    Cerco ancora Halo3, Dead Rising, Mass Effect, Fable2, Gear2, com'è Gun?, UT3, R6Vegas2, Sega Rally, Infinite U., Onechanbara(?), BF:Bad Company, Rise of the Arg.s, Left 4 Dead, Hitman (e accetto suggerimenti).

[Notizia L.A. Noire] L.A. Noire verso nuovi ritardi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina