1.     Mi trovi su: Homepage #5661328
    Cappio :'(
    Lega pubblica di prova. Incontriamo da scudettati  lo scudettato, che cambia formazia 2 volte intorno alle 17:30.
    Il mio Mister Trapacchi s'è lasciato prendere dalle novità: Albero di Natale con Maxi Lopez a far da punta. Doppio fantasiolo: D'Agostino-Liverani.
    L'altro resta sul suo 4-3-1-2 fino alle 17:50. Lì viene a marcarci i fantasioli e schiera 3-1-3-1-2.
    Il Trapacchi non esita un secondo e torna al classico, vecchio, nobile 4-5-1 offensivo d'ordinanza...con Samuel, Riise, D'Agostino e Liverani attaccanti di fascia, Maxi Lopez puntero centrale.
    Ma...che succede...Il sistema nuovo di pacca non recarica il modulo formazia. Si blocca sul campo verde e sullo sfondo rosso di una formazia senza nomi :'(
    Controllo la pagina formazione....Lì, gioisco, è stato comunque salvato il 4-5-1....
    Ma non mi s'apre il pannello. Chiudo e reapro. Niente. Lento come Lentopede.
    Negli ultimi 5 minuti non ho potuto fare formazia. M'è andata bene perchè dev'essere successo anche al mio avversario...Visto che ha lasciato un marcatore fisso sui miei due fantasioli retornati nel frattempo a far da ali...:D

Però....Se capiterà ancora....Come farò a giocare dal lento Nepal ?:'(
  2.     Mi trovi su: Homepage #5666181
    superpadrepio ha scritto:
    Cappio :'(
    Lega pubblica di prova. Incontriamo da scudettati  lo scudettato, che cambia formazia 2 volte intorno alle 17:30.
    Il mio Mister Trapacchi s'è lasciato prendere dalle novità: Albero di Natale con Maxi Lopez a far da punta. Doppio fantasiolo: D'Agostino-Liverani.
    L'altro resta sul suo 4-3-1-2 fino alle 17:50. Lì viene a marcarci i fantasioli e schiera 3-1-3-1-2.
    Il Trapacchi non esita un secondo e torna al classico, vecchio, nobile 4-5-1 offensivo d'ordinanza...con Samuel, Riise, D'Agostino e Liverani attaccanti di fascia, Maxi Lopez puntero centrale.
    Ma...che succede...Il sistema nuovo di pacca non recarica il modulo formazia. Si blocca sul campo verde e sullo sfondo rosso di una formazia senza nomi :'(
    Controllo la pagina formazione....Lì, gioisco, è stato comunque salvato il 4-5-1....
    Ma non mi s'apre il pannello. Chiudo e reapro. Niente. Lento come Lentopede.
    Negli ultimi 5 minuti non ho potuto fare formazia. M'è andata bene perchè dev'essere successo anche al mio avversario...Visto che ha lasciato un marcatore fisso sui miei due fantasioli retornati nel frattempo a far da ali...:D
    Però....Se capiterà ancora....Come farò a giocare dal lento Nepal ?:'(
     Lega pubblica di prova.
    Tempo di Scaricalento partita: 4 minuti.
    Velocità di scorrimento testo messa al massimo, lentuccia.
    Non funziona il tasto "Spegni Tv" e non ne afferro l'utilità.:D
    Meno male che ho vinto con gol di quel D'Agostino che avevo supportato in altro 3D, per innalzarlo dai 4,5 pf assegnati ai 5,5 che si meritava...:clap:
    E' tutto bellissimo il gioco nuovo, troppo avanti per noi nepalini col caricamento lento :D:'(
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5666267
    Lega pubblica di prova.
    Tempo di Scaricalento partita: 4 minuti.
    Velocità di scorrimento testo messa al massimo, lentuccia.

Normale la prima. La scelta è stata: tanti filmati per chi ha la banda larga, chi non ce ì'ha può disabilitare i filmati (pulsante sulla destra della pulsantiera). Male la seconda, purtroppo lo scrolling del testo in Java è pietoso (non dipende dalla connessione ma dal computer), però ti dirò che io con un iPad (che fa tanto fico ma come potenza lascia veramente a desiderare) con la velocità massima tutto sommato leggo abbastanza velocemente. La velocità comunque è una delle cose in coda per una migliore gestione.

Non funziona il tasto "Spegni Tv" e non ne afferro l'utilità.:D

Eh, ci arriviamo anche per quello. :asd: Con calma. :asd:

Meno male che ho vinto con gol di quel D'Agostino che avevo supportato in altro 3D, per innalzarlo dai 4,5 pf assegnati ai 5,5 che si meritava...:clap:
    E' tutto bellissimo il gioco nuovo, troppo avanti per noi nepalini col caricamento lento :D:'(

Sai che però quella cosa della lentezza in fase di chiusura formazioni non è la connessione? Devono essere i Flash delle divise, indagheremo anche lì, è tutto nuovo anche per noi. :)
  4. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5666609
    scudettoweb ha scritto:
    Sai che però quella cosa della lentezza in fase di chiusura formazioni non è la connessione? Devono essere i Flash delle divise, indagheremo anche lì, è tutto nuovo anche per noi. :)
     a parte le caxxate...io ho provato a vedere la partita sul netbook (atom) e ho rinunciato per la lentezza del testo, una parola ogni 30 secondi...
  5.     Mi trovi su: Homepage #5666631
    Sprawl ha scritto:
    credevo fosse un thread sul mercato dell'inter di quest'anno :|3
       Squadra che vince non si tocca :doc:

Sommo, mo' il testo scorre velocissimo.....Firefox aggiornatissimo su Vista basic....
    Avete modificato qualcosa o va di cubo quando va veloce ?:D
  6. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5666820
    scudettoweb ha scritto:
    Deve esserci qualche altro problema sul netbook, non può fisicamente andare così lento.
     no, il netbook e' lento (e' il primo atom) ma non ho grossi problemi con altri siti...tieni conto che con firefox sul mac vedere una partita mi fa andare uno dei due core da 2.26 GHz al 100%
  7. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #5666825
    Sprawl ha scritto:
    no, il netbook e' lento (e' il primo atom) ma non ho grossi problemi con altri siti...tieni conto che con firefox sul mac vedere una partita mi fa andare uno dei due core da 2.26 GHz al 100%

Ripeto, io la vedo su iPad, che è imbarazzante in termini di potenza. Può essere che i filmati Flash richiedano potenza, ma la cosa si risolve disabilitandoli dal TV, difficile che il problema sia il testo in Java. Non sarà efficientissima la visualizzazione del testo in Java ma se funziona su iPad non può avere problemi su un desktop.
  8. having fun with the blues  
        Mi trovi su: Homepage #5666841
    scudettoweb ha scritto:
    Ripeto, io la vedo su iPad, che è imbarazzante in termini di potenza. Può essere che i filmati Flash richiedano potenza, ma la cosa si risolve disabilitandoli dal TV, difficile che il problema sia il testo in Java. Non sarà efficientissima la visualizzazione del testo in Java ma se funziona su iPad non può avere problemi su un desktop.
       su ipad la vedi perche' ti "sega" tutto il flash anche quello che non viene disabilitato dal tastino (le maglie, l'animazione di sfondo delle scritte, ecc...). sono quelle a "uccidere" i computer meno potenti (e' un atom di prima generazione, una chiavica)...
    sicuramente se disabilito tutto flash va senza problemi (e infatti sul mac con safari e clicktoflash e' tutto leggerissimo).
    paradossalmente le animazioni di intermezzo non sono un problema, quelle erano fluide...

p.s.: la mia non e' una "critica", e' solo una segnalazione da pseudo-beta tester :)

Infinita TRISTEZZA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina